[O.T.] Per whitney un pezzo hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
BicchierDiProsecco
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Per whitney un pezzo hard

#1 Messaggio da BicchierDiProsecco »

Per Whitney un pezzo hard
La Houston canta la sua vita sessuale

La via per tornare al successo per Whitney Houston si chiama sesso. Il suo attuale boyfriend, il cantante R'n'B Ray J, ha scritto per la sua compagna, di 17 anni più vecchia di lui, un brano a luci rosse che descrive la loro vita sessuale. Nel testo della canzone ci sono anche alcuni riferimenti irridenti nei confronti dell'ex marito di Whitney, Bobby Brown, che nella sua autobiografia ha lanciato più di un'accusa verso la cantante.

Il 27enne compagno di Whitney non ha lesinato riferimenti espliciti e punzecchiature verso Bobby Brown. "Far l'amore è una figata" dice il testo del brano, "basta prenderla per i capelli ogni tanto". E poi continua "E' questa tua moglie, è questa la tua bella?, beh, io sono il suo fidanzato...".

Dal canto suo Brown non sembra molto preoccupato del fatto che Ray J frequenti la sua ex moglie e risponde sul filo dell'ironia. "Sono consapevole che Whitney sta vedendo Ray J, un cantate R'n'B molto giovane che è più famoso per essere il fratellino di Brandy, la premiatissima star tv - ha detto - la loro relazione non mi dà  noia. Lei è libera di vedere chi vuole così come lo sono io. So bene che tra loro ci sono vent'anni di differenza ma... a ciascuno il suo".

TGCOM

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da colpo »

ray j s'era mica pompato anche pamela anderson?

riguardo alla canzone, nulla di nuovo

BicchierDiProsecco
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da BicchierDiProsecco »

colpo ha scritto:ray j s'era mica pompato anche pamela anderson?

Mi pare di sì, comunque è diventato famoso per il video con Kim Kardashian...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Il Fede »

Ma la Houston si è disintossicata?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:Ma la Houston si è disintossicata?
non so, stava messa male anche finanziariamente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da jhonnybuccia »

grande garella whitney.
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da colpo »

era tra il pubblico nell'incontrio di boxe Joe Calzaghe vs Bernard Hopkins.

dalle foto pare migliorata, poi da qui a dire che sia disintossicata.........:roll:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Jack de Quadri »

BicchierDiProsecco ha scritto:
colpo ha scritto:ray j s'era mica pompato anche pamela anderson?

Mi pare di sì, comunque è diventato famoso per il video con Kim Kardashian...
è quello che se pompa Kim ammazza che sfolla gente che c'ha!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da colpo »

è rinata : a novembre l'album

DOPO IL DIVORZIO DAL VIOLENTO BOBBY BROWN E I PROBLEMI DI DROGA, IL TENTATIVO DI RILANCIO
Whitney, il ritorno dopo l'incubo
Nuovo cd della Houston : «Cari fan, amatemi come una volta»

NEW YORK " Accorato appello ai fan «traditi»? Dedica musicale all'ex marito che, dopo averla traviata, la picchiava pure? Gioiosa metafora della sua rinascita artistica? Sono tante le ipotesi avanzate dai fan di Whitney Houston dopo la comparsa online di «Like I never left», come se non fossi mai andata via, il brano inedito da lei interpretato insieme al cantante r&b Akon. Il singolo, che secondo indiscrezioni sarà  incluso nell'attesissimo album della cantante in uscita il 10 novembre prossimo " il suo primo in cinque anni " conterrebbe più di un riferimento alla vita privata della Houston, in particolare all'amore tormentato con l'ex marito Bobby Brown e ai suoi problemi di droga.

Whitney Houston In un'intervista a Mtv, Akon ha negato che Brown, da cui la cantante ha divorziato l'anno scorso, sia l'ispiratore della canzone in cui la Houston chiede «Pensi che possiamo riprendere dove abbiamo lasciato / prima del giorno in cui ti ho detto che era finita / ho fatto le valigie e sono andata via». A chi si riferisce, allora, la strofa: «Ho capito di essere stata una sciocca / non avrei dovuto voltarti le spalle / àˆ un mondo freddo quando sei là  fuori da solo / così tante volte volevo prendere il telefono / e dirti baby baby mi manca tanto il tuo amore / non mi trattengo più / la tua ragazza torna a casa»? Secondo gli addetti ai lavori il riferimento è ai fan, ancora numerosissimi e appassionati, che l'hanno trasformata nella più famosa e talentuosa cantante degli anni '80 e inizio '90, tanto da essere nominata l'artista più premiata e popolare al mondo dal Guinness dei primati, in virtù dei suoi 411 riconoscimenti e 170 milioni di dischi e video venduti.

L'accorato appello di «Like I never left» sarebbe rivolto a loro: «Voglio che mi amiate come se non fossi mai andata via», canta la diva, «perchè», incalza, «la vostra ragazza è tornata». Ma su questo punto restano molti dubbi. Il video della canzone, forse fatto filtrare su Internet dalla sua casa discografica per sondare gli umori del pubblico, è stato già  ritirato da YouTube, ufficialmente «per problemi di copyright», ma più probabilmente a causa della reazione a dir poco tiepida di fan e critici, non solo in Usa. «Se la sua missione era restaurare la reputazione di Whitney come artista contemporanea " scrive sul Los Angeles Times Todd Martens " il brano ha fallito». «àˆ dal 2005 che ci promettono un nuovo album della Houston " incalza Martens " da anni ormai aspettiamo il tanto atteso grande ritorno di Whitney, che non pubblica un brano dal 2003, quando uscì una collezione di suoi motivi natalizi».

«Like I never left», tre minuti e 39 secondi di duetto con Akron, non è bastata a placare la frustrazione dei fan che, anche in Italia, sono stufi di vedere il loro idolo ridotto a una mera curiosità  da tabloid: dal matrimonio con Bobby Brown ai problemi di droga, dalla causa con il padre alle voci sulla sua omosessualità . «Dai primi ascolti sono piuttosto deluso " si lamenta il blogger italiano r&b Junkie " la Whitney adattata allo stile akoniano mi fa storcere un po' il naso... A ogni modo non è un pezzo rischioso... mi chiedo che "ruolo" avrà  'sta canzone... un semplice warm up?... dubito fortemente " conclude Junkie " che l'etichetta di Whitney permetta un singolo così debole per un "comeback" che tutti, ma proprio tutti gli amanti della musica, attendono con ansia!».

Alla vigilia del suo quarantacinquesimo compleanno, il 9 agosto, la Houston è stata immortalata dai paparazzi mentre baciava appassionatamente il 27enne Ray J, la sua nuova fiamma, sul retro della sua auto parcheggiata a Los Angeles. Ma anche questo slancio di tenerezza ha finito per essere bollato dai media come una «trovata pubblicitaria», escogitata dalla cantante che in passato avrebbe avuto un lungo legame sessuale con la sua amica e assistente personale Robyn Crawford. «La sua strada è tutta in salita», teorizzano i critici, secondo cui la star che ha fatto fortuna negli anni '80 con la sua immagine di brava ragazza tutta chiesa & famiglia dovrà  lavorare il triplo per dimostrare di «non essere mai andata via».

Alessandra Farkas
12 agosto 2008

http://www.corriere.it/spettacoli/08_ag ... aabc.shtml

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da misha71 »

....mmhhhhh.....
stica
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da cimmeno »

colpo ha scritto:
era tra il pubblico nell'incontrio di boxe Joe Calzaghe vs Bernard Hopkins.

dalle foto pare migliorata, poi da qui a dire che sia disintossicata.........:roll:
si si è disintossicata ( basta fare il confronto tra le foto attuali e quelle di quando era una tossica pelle e ossa ) e da un annetto è tornata sulla scena.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”