Stasera vo' a caccia di puttanacce insieme al Branco di maniaci sessuali che sono i miei amici...
Vai tranquillo, cerca un locale pieno di donne ubriache, stasera le strade saranno infestate da femmine infoiate vogliose che la sbattono in faccia a tutti senza ritegno. Attento a non farti violentare da quelle più moleste
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
che le donne rinuncino alla competizione sessuale e non si sentano inferiori alle altre agli occhi degli uomini. kill your instinct
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
la più bella variante rimane quella del deboscio ( t shirt ormai introvabile )
sagoma del cayenne
IO SPERIAMO CHE ME LA COMPERO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bah ho troppo rispetto per e donne per tenerle presente un giorno l'anno, meglio festeggiarle tutto l'anno.
quelle che se lo meritano ovviamente
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
bella tranfolona vie' qua che te si spalma tutta di nesquik e ringo sbriciolati!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995