volontaria/riprese video digitale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lola, ci hai ragione, il sito si apre correttamente, ieri sera mi andava in una pagina bianca con 2 menù uno di foto e uno di video che non portavano da nessuna parte.
Come critiche, posso suggerirti di rivedere la pagina di ingresso, enter exit come ti ha già fatto notare qualcuno... consiglio una bella grammatica d'inglese.
E soprattutto rivedere la veste grafica.
E come in molti siti analoghi al tuo, ci vorebbe nella pagina principale una tua foro "+ completa" hai si un bel culo, ma penso che molti siano prima interessati a vederti "nel complesso" prima di spenderci sopra.
E te sei bona.
Come critiche, posso suggerirti di rivedere la pagina di ingresso, enter exit come ti ha già fatto notare qualcuno... consiglio una bella grammatica d'inglese.
E soprattutto rivedere la veste grafica.
E come in molti siti analoghi al tuo, ci vorebbe nella pagina principale una tua foro "+ completa" hai si un bel culo, ma penso che molti siano prima interessati a vederti "nel complesso" prima di spenderci sopra.
E te sei bona.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non è tecnicamente possibile infettare con virus tramite chat, semmai piuttosto tramite file inviati via e-mail. Ora se qualcuno, nella chat del mio sito ha dato il proprio indirizzo e-mail a tale lola, non è certo colpa mia. Tutto quello che posso fare io al limite e consultare i LOG per risalire all'IP di codesta lola e, se il caso, comunicarlo a chi di dovere.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-14 07:48 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-14 07:48 ]</font>
io sono un operatore di ripresa ma non sono una ragazza fai tu...In data 2001-05-12 17:21, lolalive scrive:
bello il sito,Fabrizio ,intelligente la struttura del menù.vengo al sodo ,che di complimenti te ne arrivano abbastanza.ho girato molte ore di scene hard per il mio sito,ma tutte con la video camera fissa.ho caricato 77 video,ma ora vorrei che qualche brava ragazza volonterosa ci riprendesse con la tele a mano.dammi una mano ,è da poco che sono ..nel giro.
ti abbraccio LOLA
parlate un pó di vanessa del rio,per me resta la migliore.il mio mito!!
Quando provo ad andare sul sito mi appare questo messaggio:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.19 Server at http://www.lolasexlive.com Port 80
Che vuol dire?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcus il 2001-08-12 19:11 ]</font>
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.19 Server at http://www.lolasexlive.com Port 80
Che vuol dire?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcus il 2001-08-12 19:11 ]</font>