si, era li di fianco a noi a vedere lo spettacolo di greta martinidocu ha scritto:pure riccardino c'era ....colpo ha scritto:monteur, era pure scritto........minigonna ha scritto: ROCCO SIFFREDI (alla mezzanotte di venerdì 7 marzo)
quesito
chi era quella bella figa mora che stava sabato allo stand dove c'era schicci ? vestita di azzurro tipo biancaneve?
![]()
![]()
MI SEX 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
se l'è cavata ...colpo ha scritto:si, era li di fianco a noi a vedere lo spettacolo di greta martinidocu ha scritto:pure riccardino c'era ....colpo ha scritto:monteur, era pure scritto........minigonna ha scritto: ROCCO SIFFREDI (alla mezzanotte di venerdì 7 marzo)
quesito
chi era quella bella figa mora che stava sabato allo stand dove c'era schicci ? vestita di azzurro tipo biancaneve?
![]()
![]()
se ci fossi stato io ... prima mi intostavo vedendo qualche figa poi mi sarei fatto na passata dietro di lui e gli avrei fatto sentì il peso ...
era il minimo neh
verificare se avesse sculettato o no

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Pimpi, che tragedia. Dovevo venire ma all'improvviso la persona che doveva accomagnarmi è venuta meno...
(Non nel senso che è morta.)
(Per fortuna.)
(Almeno spero, visto che non sta più dando notizie da qualche giorno...)
(Magari c'è andato da solo, e se l'è spassata alla faccia mia.)

G.
(Non nel senso che è morta.)
(Per fortuna.)
(Almeno spero, visto che non sta più dando notizie da qualche giorno...)
(Magari c'è andato da solo, e se l'è spassata alla faccia mia.)

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
noi non abbiamo incontrato nessun forumista tra il pubblicoPimpipessa ha scritto:ma alla fine qcuno di voi si è incontrato???'

peccato
-
- Primi impulsi
io, monteur, heth, ma ci siamo andati insieme.Pimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:noi non abbiamo incontrato nessun forumista tra il pubblicoPimpipessa ha scritto:ma alla fine qcuno di voi si è incontrato???'
peccato
noi chi????
poi là per quanto riguarda il forum ho parlato solo con greta.
peró c'era uno che sembrava dino martello

mettiamo due cose interessanti ?
una dovrebbe essè senz'altro lei...

ciao vittoria ho visto pure che sei alla mano ...
ecco se posso dirti la verità peró ...
forse è meglio che mi tieni alla larga ...
nun se sa mai ...
quindi appena dovessi avè la sensazione che potrei essere io ...
senza indugio ...
sparami 1.000 x un oretta

una dovrebbe essè senz'altro lei...

ciao vittoria ho visto pure che sei alla mano ...
ecco se posso dirti la verità peró ...
forse è meglio che mi tieni alla larga ...
nun se sa mai ...
quindi appena dovessi avè la sensazione che potrei essere io ...
senza indugio ...
sparami 1.000 x un oretta

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ti riferisci forse a lei?....colpo ha scritto:monteur, era pure scritto........minigonna ha scritto: ROCCO SIFFREDI (alla mezzanotte di venerdì 7 marzo)
quesito

il momento in questione lo ho anche ripreso ma dubito che che lo diffonderó per rispetto della tipa, che ripeto, non mi sembrava propriokaos ha scritto:Ma un video della tipa presa dalla Paradiso non si trova?
Mi farebbe passare dei bei momenti
a suo agio e contentissima di essere stata denudata davanti a tutti. Continuava a ripetere: "No ti prego, no ti prego!"...
è stato involontario perchè non ho mai visto nemmeno due minuti di quel telefilm ...Super Zeta ha scritto:docu
i tuoi post da fonzie iniziano a stancarmi...
ma mi metteró dunque
all'opera x cambiare vesti ...

p.s. buona idea le foto...
mi augurerei altre ...
corro a scolà la pasta ..
calamarata al pescespada ...
chissà che esce ...

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Dovrebbe essere Amber, fà parte della scuderia di Schicchi e si esibisce molto spesso a Roma. Ha partecipato anche al programma "Uomini e Donne" di Maria de Filippi nel ruolo di corteggiatrice.Moloko ha scritto:Ti riferisci forse a lei?....colpo ha scritto:monteur, era pure scritto........minigonna ha scritto: ROCCO SIFFREDI (alla mezzanotte di venerdì 7 marzo)
quesito
il momento in questione lo ho anche ripreso ma dubito che che lo diffonderó per rispetto della tipa, che ripeto, non mi sembrava propriokaos ha scritto:Ma un video della tipa presa dalla Paradiso non si trova?
Mi farebbe passare dei bei momenti
a suo agio e contentissima di essere stata denudata davanti a tutti. Continuava a ripetere: "No ti prego, no ti prego!"...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.