baroccosiffredi ha scritto:ronsard ha scritto:Ho visto oggi tramite uno dei link riportati nelle topic sulle richieste, il primo spezzone esplicitamente kaviar della mia vita. Si tratta di Thaur credo, un'infermiera che accudisce un paziente in tutte le sue ossessioni più intime fino alla cagata finale in bocca alla ragazza. Il tipo in una sorta di crescendo rossiniano mentre spalma la nutella cita pasolini e Saló. Insomma, volevo supporto psicologico da Nik e company. Sono turbato, da Pasolini, la nutella, la ragazza graziosa, il fosco paziente.
E' un vero peccato non conoscere il tedesco, chissà che copioni girano su quei set di m...a

BaroccoRocco.....con tanta volontà in un paio d'anni, potresti riuscire a capire i dialoghi dei video. Volere è potere.
Ti assicuro che che le protagoniste dicono delle cose molto più eccitanti di ció che è il video in sè stesso.
Inizia con :
Hallo Simon!
Ich habe noch keinen einzigen Deiner Filme gesehen, beim recherchieren jedoch reichlich appetithemmendes Bildmaterial entdeckt.
Die Dialoge/Story dazu wà¼rden mich schon interessieren, um es evt besser verstehen zu kà¶nnen.
Gehe ich richtig in der Annhame, daàŸ es sich im wahrsten Sinne des Wortes um reinste Verarschung handelt?
So oder so, daàŸ mit der Authenzità¤t nehme ich Dir nicht ab!
Was mich aber vielmehr interessiert sind die Intensionen hinter einem solchen Werk.
Es geht doch dabei nur um Geld und/oder Ruhm, nicht wahr?
Jeder der etwas auàŸergewà¶hnliches schafft, etwas noch nie dagewesenes,
Grenzen zum ersten mal à¼berschreitet, Tabus bricht, wird Erfolg ernten,
undzwar relativ unabhà¤ngig von Talent.
Es gibt Menschen, die gehen dafà¼r à¼ber Leichen.
Ps : non avete notato niente del mio Avatar e soprattutto della località ?

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.