Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore...Len801 ha scritto:Strana richiesta....phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho trovato nessuno sito internet.
E gia' difficile difficile trovare qualche cosa per un'attrice hard femminile (italiana), figurati per un maschio...![]()
![]()
Ma c'e qualche cosa proprio sotto i tuoi occhi...![]()
![]()
Ho cercato di fare una scheda filmografica che non l'ho potuta completare per il momento (manco di tempo e di informazioni), ma c'e abbastanza materiale che potra' esserti utile...![]()
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve.....

devo trovare un film di cui nn ricordo la trama, l'unica cosa che ricordo è che nel cast ci sono malcom e malone:P e dovrebbe essere ambientato ai gorni nostri
[Se non ricordi la trama, per quale scopo cerchi una filmografia che contiene trama dei film di Malcolm???]phoenix ha scritto:aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore...Len801 ha scritto:Strana richiesta....phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...![]()
![]()
![]()
![]()
E gia' difficile difficile trovare qualche cosa per un'attrice hard femminile (italiana), figurati per un maschio...![]()
![]()
![]()
Ho cercato di fare una scheda filmografica che non l'ho potuta completare per il momento (manco di tempo e di informazioni), ma c'e abbastanza materiale che potra' esserti utile...![]()
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve.....![]()
![]()
avevo già letto la scheda ma purtroppo nn c'è nada:P
devo trovare un film di cui nn ricordo la trama, l'unica cosa che ricordo è che nel cast ci sono malcom e malone:P e dovrebbe essere ambientato ai gorni nostri
Quella scheda mi ha costato molte (MOLTISSIME!!!) ore di ricerche per trovare titoli, cast, copertine, ecc. Per questione di trama, per film italiani, e' molto difficile trovare delle recensioni in rete...E se leggi quello che trovi scritto nelle copertine/locandine dei film e' pura fantasia..
Sono sicuro che ci sono un sacco di forumisti in questo forum che hanno dei film di Malcolm e che potrebbero arricchire quella scheda (come tante altre schede) ma non gli piace condividere con altri...

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se ti riferisci a lei:joe ha scritto:qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
è una gnoccona incredibile, ho trovato qualcosa ma mi sembra strano aver trovato solo qualche trombatina e non un film intero o altri video

non è impresa facile (non è un nome ideale per ricerche in rete).
Ció che ti posso dire (se di lei stai parlando) è questo:
nome vero: Charlene D. Garcia
wiki: http://en.wikipedia.org/w/index.php?tit ... d=91037281 (la pagina attuale è stata ridotta all'osso)
sito ufficiale: http://www.xxxcharlie.com/
alla prossima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ONLY THE A-HOLE #10 (1999,All Good)joe ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
ANAL ANGELS #1 (2000,Elegant Angel)
CHEEKS # 9 (1998,Coast to Coast)
DARLIN'S DERRIERES (2000,Extreme Associates)
SPECIAL RELATIONS: MOTHER & DAUGHTER (1997,Hollywood) (in cui c'e anche sua madre Kitana!)
(P.S. Di Charlie se n'e parlato altre volte e questa domanda e' stata gia trattata nel passato. Charlie ha fatto molti film in cui faceva scene lesbo, e delle volte scene con un paio di maschi che erano i suoi fidanzati/mariti. I film menzionati qui sopra sono scene b/g, anal, e buoni).
immagino il lavoraccio fatto dietro ad ogni schedaLen801 ha scritto:[Se non ricordi la trama, per quale scopo cerchi una filmografia che contiene trama dei film di Malcolm???]phoenix ha scritto:aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore...Len801 ha scritto:Strana richiesta....phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve.....![]()
![]()
avevo già letto la scheda ma purtroppo nn c'è nada:P
Quella scheda mi ha costato molte (MOLTISSIME!!!) ore di ricerche per trovare titoli, cast, copertine, ecc. Per questione di trama, per film italiani, e' molto difficile trovare delle recensioni in rete...E se leggi quello che trovi scritto nelle copertine/locandine dei film e' pura fantasia..
Sono sicuro che ci sono un sacco di forumisti in questo forum che hanno dei film di Malcolm e che potrebbero arricchire quella scheda (come tante altre schede) ma non gli piace condividere con altri...
![]()
![]()
![]()
![]()

la trama se la leggo magari la ricordo:P proveró a rileggere un pó tutta la scheda:P
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sfugge il nome di questa attrice... un grazie preventivo a chi mia aiuterà .
http://www.ass1st.com/hosted/3789/ridic ... -mins.html
- nicola5154
- Primi impulsi
http://www.megarotic.com/video/?v=7OJRXSN1
qualcuno sa dirmi che film è questo?
oppure il nome della ragazza?
grazie!
grazie!
Francese. Non la conosco. Da come agisce e parla una vera rompipalle. Altro che "sex bomb".nicola5154 ha scritto:http://www.megarotic.com/video/?v=7OJRXSN1
grazie!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Rachel Roxxalex1jd1 ha scritto:Mi sfugge il nome di questa attrice... un grazie preventivo a chi mia aiuterà .
peccato che su internet non si trovi nulla!Len801 ha scritto:ONLY THE A-HOLE #10 (1999,All Good)joe ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
ANAL ANGELS #1 (2000,Elegant Angel)
CHEEKS # 9 (1998,Coast to Coast)
DARLIN'S DERRIERES (2000,Extreme Associates)
SPECIAL RELATIONS: MOTHER & DAUGHTER (1997,Hollywood) (in cui c'e anche sua madre Kitana!)
(P.S. Di Charlie se n'e parlato altre volte e questa domanda e' stata gia trattata nel passato. Charlie ha fatto molti film in cui faceva scene lesbo, e delle volte scene con un paio di maschi che erano i suoi fidanzati/mariti. I film menzionati qui sopra sono scene b/g, anal, e buoni).