ciao a tutti .ho visto che uscito il primo film di VITTORIA GUIDI O RISI : su www.toplinevideo.com si puó vedere solo la copertina ,anche se fa capire che questa è partita bella carica ANAL ,DOPPIA , LESBO non è che voi potete già dirmi dov è disponibile x acquistarlo o dove si puó scaricare qualche trailers ??
Ciao a tutti sono nuovo, ma visto il forum di esperti sono sicuro riuscirete a darmi una risposta
Sapete dirmi come si chiama quell'attrice che dicono sia sosia della canalis (in effetti un pó le somiglia..) sicuro l'avete vista nella scena che ha girato con un ragazzo in cucina (sul tavolo..)
grazie a tutti in anticipo
vorrei sapere il nome di un attore calvo, magrolino, che spesso recita nei film di salieri... avete suggerimenti? è l'unico attore che ricordo di un film ambientato a venezia
phoenix ha scritto:vorrei sapere il nome di un attore calvo, magrolino, che spesso recita nei film di salieri... avete suggerimenti? è l'unico attore che ricordo di un film ambientato a venezia
E' anche brutto? Sarà Silvio Evangelista.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
phoenix ha scritto:vorrei sapere il nome di un attore calvo, magrolino, che spesso recita nei film di salieri... avete suggerimenti? è l'unico attore che ricordo di un film ambientato a venezia
E' anche brutto? Sarà Silvio Evangelista.
bravissimo, proprio lui! sapreste dirmi in che film si trova a venezia? ho guardato la sua filmografia ma nn riesco a vedere dov'è che il film è ambientato a venezia
ragazzi cerco disperatamente un video , trovato circa un anno fà sul portale della tre , Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo , la durata era abbastanza breve , qualcuno lo ha visto o sa di cosa parlo?
toraldo ha scritto: Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo
Lella Costa al teatro regio di Cernusco sul Naviglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
toraldo ha scritto: Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo
E' il titolo questo? Dove posso scaricarlo? Grazie intanto , ciao
E' il titolo questo? Dove posso scaricarlo? Grazie intanto , ciao