[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Occhio, che ti fai male al polsotopastro ha scritto:non ho mai provato a dare una padellata, vi faró sapere...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque, se hai 35 anni, l'infermiere lo sai fare; i pianti vengono dopo....topastro ha scritto:vabbè tanto sono ambidestro...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
occhio che su sto forum ho visto in giro "il genio del basket"Mavco Pizellonio ha scritto:Kaede Rukawa?
va a finire che si menano

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ciao a tutti...
evito l'autodescrizione che eventualmente emergerà nel corso di discussioni alle quali parteciperó...
credo peró che la discutibile scelta di esordire con una serie di ipotetiche e irriverenti coniugazioni di verbi
possa descrivermi molto più di una serie di 'highlights' autoreferenziali...
evito l'autodescrizione che eventualmente emergerà nel corso di discussioni alle quali parteciperó...
credo peró che la discutibile scelta di esordire con una serie di ipotetiche e irriverenti coniugazioni di verbi
possa descrivermi molto più di una serie di 'highlights' autoreferenziali...
minnie e topolino ha scritto:ciao a tutti
siamo un coppia di Milano che vorrebbe essere introdotta dolcemente in questo mondo..
non abbiamo esperienze e vorremmo essere aiutati cerebralmente a vivere delle belle esperienze insieme....
una saluto a tutti/e
Già il fatto che non avete scritto che siete una "coppia di Milano trasgressiva..." depone a vostro favore.
L'introduzione dolce in questo momndo,personalmente,non posso far nulla.
Benvenuti a Voi e agli altri
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso