E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ciao sono nuovo e mi presento.......
ringrazio un mio amico per avermi fatto conoscere questo fantastico forum.....siete grandissimi......spero di venire accolto anche io......
Ciao ai nuovi arrivati.
Si annida qualche nuovo fenomeno da tenere sott'occhio? Se vi sentite tali comunicatelo quanto prima al Servizio Igiene Mentale di Superzeta...riusciremo tempestivamente ad aiutarvi...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
partagas ha scritto:ma siauuu sono inscritto da un po ma non avevo mai postato qua e enanche tanto da altre parti cmq vi leggo sempre eheheh siauuuu
...ommioddio...l'ho chiamato?
Diciamo che lo hai aiutato a prendere coscienza di se
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)