mi sono iscritto come ortheus e sul forum è OBBLIGATORIO presentarsi.
L'ho fatto e il moderatore mi ha salutato (in spagnolo,ovviamente) e io sto facendo una specie di copia/incolla coi messaggi degli altri forumisti per scrivere una frase che abbia un senso compiuto !
Ma è difficile,cazzo...
Cythereaaaaaaa Aiutooooooooooo
PS: posso proporre un gemellaggio con superzeta.it? Che dite?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ho visto le foto..
beh non so chi vi sc opate voi ma nelle foto sono TUTTE ASSOLUTAMENTE trombabili...
ma ASSOLUTAMENTE
e poi..cacchio SONO MAMME!!!!!!!!!!!!!!
1000 punti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:parlare in inglese con degli argentini mi sembra un'ottima idea.
Come se Bossi parlasse in bergamasco alla fiera del peperoncino di Soverato....
asdsolutamente no
a aprte che io coi clienti tedeschi non mi avvalgo piu' della nostra (ottima) madrelingua tedesca al centralino
babelfish...
e l;inglese su babelfish e' ovviamente la lingua che rende meglio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:mi sono iscritto come ortheus e sul forum è OBBLIGATORIO presentarsi.
L'ho fatto e il moderatore mi ha salutato (in spagnolo,ovviamente) e io sto facendo una specie di copia/incolla coi messaggi degli altri forumisti per scrivere una frase che abbia un senso compiuto !
Ma è difficile,cazzo...
Ho letto il tuo post di presentazione... neanche Totó avrebbe azzardato tanto!
¡hola a todos desde Italia!
¡viva la Argentina y las maestras!
a parte che per me se su un forum argentino scrivi italiano, la meta' degli utenti ti capisce...
mi sono iscritto come ortheus e sul forum è OBBLIGATORIO presentarsi.
Ma è difficile,cazzo...
Cythereaaaaaaa Aiutooooooooooo
PS: posso proporre un gemellaggio con superzeta.it? Che dite?