[O.T.] Per Caso .... Conoscete

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da The Mongoxxx »

Padoa_Schioppa ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
bobrobertson ha scritto: Ottimo finale, con un inaspettato ribaltamento dei ruoli: il Male (Kirk Douglas) soccombe, ma il Bene non trionfa perchè si trasforma in male a sua volta (H. Fonda).

Visto che siamo in zona 'Halloween', cito il grande George Romero:

Immagine
Vabbè, Bob, così è facile! :DDD
Il primo vero film ispirato a Io sono leggenda di Matheson...

Immagine
Sempre per non fare il cinefilo, eh?
Comunque, non so quale dei due è stato girato prima... :DDD

:DDD

Ragona nel '64, Romero nel '68.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Sì, avevo risposto Mongoxxx
:lol:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da XCLARAX »

The Mongoxxx ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Vabbè, Bob, così è facile! :DDD
Il primo vero film ispirato a Io sono leggenda di Matheson...

Immagine

ammazza mongoxxx che sei un professorino? :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da The Mongoxxx »

Padoa_Schioppa ha scritto:Sì, avevo risposto Mongoxxx
:lol:

Gran bei film entrambi. :wink:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da The Mongoxxx »

XCLARAX ha scritto:
Ma no, figurati. Finchè la memoria regge, cerco di allenarla :-D

Magari oggi sono particolarmente rompipalle.

Sarà  che tra non molto devo tornare al lavoro.

Bigliettaio al cinema :DDD

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da bobrobertson »

XCLARAX ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Immagine

Mi sono appena letto il libro di Matheson 'Io sono leggenda', che effettivamente ha un finale in cui il 'buono' soccombe.
Mentre in America è uscito un'altro remake, intitolato come il libro, con Will Smith come protagonista. Non credo che andró a vederlo al cinema, ho visto il promo e temo che sia la solita americanata tutta effetti speciali
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da Steiner74 »

bobrobertson ha scritto: Mi sono appena letto il libro di Matheson 'Io sono leggenda', che effettivamente ha un finale in cui il 'buono' soccombe.
Mentre in America è uscito un'altro remake, intitolato come il libro, con Will Smith come protagonista. Non credo che andró a vederlo al cinema, ho visto il promo e temo che sia la solita americanata tutta effetti speciali
Esattamente come il film di Ragona, se ricordo bene...

cmq, un altro film ispirato al bellissimo romanzo di Matheson è il classico della sci-fi anni '70, "1975-occhi bianchi sul pianeta terra" (1971) con Charlton Heston (che ha un finale leggermente più conciliante rispetto a "L'ultimo uomo della terra").

Il remake, invece, credo che lo eviteró come la coloscopia...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da bobrobertson »

Steiner74 ha scritto:
bobrobertson ha scritto: Mi sono appena letto il libro di Matheson 'Io sono leggenda', che effettivamente ha un finale in cui il 'buono' soccombe.

cmq, un altro film ispirato al bellissimo romanzo di Matheson è il classico della sci-fi anni '70, "1975-occhi bianchi sul pianeta terra" (1971) con Charlton Heston (che ha un finale leggermente più conciliante rispetto a "L'ultimo uomo della terra").

Di quel film ricordo soprattutto l'interpretazione assolutamente non indimenticabile di Heston, se posta a confronto con quella di Vincent Price, ma mi sfugge il finale
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da Steiner74 »

bobrobertson ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Di quel film ricordo soprattutto l'interpretazione assolutamente non indimenticabile di Heston, se posta a confronto con quella di Vincent Price, ma mi sfugge il finale
Che cattiveria!!!!! paragonare il sommo Vincent Price a Charlton Heston!!!!! :DDD
cmq nel finale (se non ricordo male) lui muore, ma il suo sangue rappresenterà  ugualmente la cura per tutti gli altri sopravvissuti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Per Caso .... Conoscete

#145 Messaggio da faber »

OOAndreaOO ha scritto:Salve x caso conoscete il nome di quella attrice che fa .....

Ahahahah no scherzavo beh si diciamoci la verità  gia eravate pronti tutti Pimpipessa stava x scrivere "Presentarsi prima no?" un altra decina di loro a scrivere "Prevedo la Chiusura" altri 5 a mettere la foto del Lucchetto....ma invece no, non staró qui a chiedere info su qualche attrice hard, la mia domanda verte sul Cinema in generale.

Ieri proprio Ieri, ho iniziato a sclerare mentre vedevo un Film, poichè come al solito tutto finisce bene, il male perde...il bene vince, i Buoni dominano (e nella maggior parte dei casi se si tratta di protagonisti in cui uno è un uomo e l'altra è una donna, finiscono x scopare)i cattivi crepano, e se crepano in maniera bruttale è meglio, con il solito messaggio finale del CAZZO che in linea teoria vuol farti capire che il Bene deve dominare altrimenti su questo CAZZO di pianeta soffriamo ecc ecc e infine moriamo.
E allora dopo tanti anni mi sorge una domanda, ma esistono dei Film in cui il Male vince?in cui il cattivo INCULA il buono, in cui il male vince e vincendo il male si avrà  un messaggio diciamo in Negativo?
Cioè vorrei vedere x esempio il finale dei Signori degli Anelli dove il nano gay Frodo crepa e Sauron regna incontrastato nella terra di mezzo, oppure Neo che muore nel primo film della trilogia ed il Sig Smith che regna in Matrix, oppure Jonhn Mc Lane che muore in Die Hard e Simon si fotte tutto l'oro dalla banca, oppure ancora L'Olandese Volante che batte La Perla Nera in Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo, oppure in X Men Magneto e Fenice vincono su Wolverine e Tempesta

Detto Questo....

Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?

L'unico film che diciamo mi ha dato questa sorta di piacere è stato "L'Esercito delle 12 Scimmie" dove in pratica alla fine Bruce Willis crepa, e lo scienzato pazzo (a cui piace molto la teoria di un Pianeta privo di essere umani ridato agli Animali) riesce ad infestare con il suo Virus tutti gli aereoporti di tutto il Mondo, anche se il finale è un pó strano, non si capisce se lo scienzato cambia idea o meno.

Grazie in anticipo x le eventuali risposte

credo tu abbia visto ben poco cinema.......
se poi estrapoli e intuisci il finale dell'esercito delle 12 scimmie in quel modo,,,, non credo faccia differenza-...

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da neo2000 »

Direi che Match Point di Woody Allen, del 2005, faccia proprio al caso di questo topic

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Per Caso .... Conoscete

#147 Messaggio da phoenix »

OOAndreaOO ha scritto:Salve x caso conoscete il nome di quella attrice che fa .....

Ahahahah no scherzavo beh si diciamoci la verità  gia eravate pronti tutti Pimpipessa stava x scrivere "Presentarsi prima no?" un altra decina di loro a scrivere "Prevedo la Chiusura" altri 5 a mettere la foto del Lucchetto....ma invece no, non staró qui a chiedere info su qualche attrice hard, la mia domanda verte sul Cinema in generale.

Ieri proprio Ieri, ho iniziato a sclerare mentre vedevo un Film, poichè come al solito tutto finisce bene, il male perde...il bene vince, i Buoni dominano (e nella maggior parte dei casi se si tratta di protagonisti in cui uno è un uomo e l'altra è una donna, finiscono x scopare)i cattivi crepano, e se crepano in maniera bruttale è meglio, con il solito messaggio finale del CAZZO che in linea teoria vuol farti capire che il Bene deve dominare altrimenti su questo CAZZO di pianeta soffriamo ecc ecc e infine moriamo.
E allora dopo tanti anni mi sorge una domanda, ma esistono dei Film in cui il Male vince?in cui il cattivo INCULA il buono, in cui il male vince e vincendo il male si avrà  un messaggio diciamo in Negativo?
Cioè vorrei vedere x esempio il finale dei Signori degli Anelli dove il nano gay Frodo crepa e Sauron regna incontrastato nella terra di mezzo, oppure Neo che muore nel primo film della trilogia ed il Sig Smith che regna in Matrix, oppure Jonhn Mc Lane che muore in Die Hard e Simon si fotte tutto l'oro dalla banca, oppure ancora L'Olandese Volante che batte La Perla Nera in Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo, oppure in X Men Magneto e Fenice vincono su Wolverine e Tempesta

Detto Questo....

Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?

L'unico film che diciamo mi ha dato questa sorta di piacere è stato "L'Esercito delle 12 Scimmie" dove in pratica alla fine Bruce Willis crepa, e lo scienzato pazzo (a cui piace molto la teoria di un Pianeta privo di essere umani ridato agli Animali) riesce ad infestare con il suo Virus tutti gli aereoporti di tutto il Mondo, anche se il finale è un pó strano, non si capisce se lo scienzato cambia idea o meno.

Grazie in anticipo x le eventuali risposte
quello è un GRAN film

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da Billy Drago »

Brutte fini per M.Rourke in F.T.W. e Bullet (bellissimi !).
Ultima modifica di Billy Drago il 20/12/2007, 0:21, modificato 1 volta in totale.

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da bobrobertson »

Immagine

'Vivere e morire a Los Angeles' è un bel poliziesco del 1985 diretto da William Friedkin, ed ha come protagonista un giovane e scattante William Petersen (l'imbolsito Grissom di CSI Las Vegas), contornato da un'ottimo Willem Dafoe, e un giovanissimo John Turturro al debutto.
E, per restare In Topic, è un film che finisce male.

darsch
Primi impulsi
Primi impulsi

#150 Messaggio da darsch »

Un altro bel film a parer mio in cui i ''cattivi'' vincono è codice swordfish...

poi se ti vuoi vedere i film in cui vince il male.. basta che ti vedi saw o qualche altro horror.

Poi scusa una domanda...Ma che film sarebbe se accadesse quello che tu dici?Sarebba una comica...Non avrebbe ragione di esistere perchè il film è raccontare una storia.. Se vince l'antagonista non ha senso fare il film sul protagonista.. :P Infatti ci sono film che incentrano il protagonista su di un modello ''cattivo'' e vince...
Kill Bill,Sincity e altri... A volte i gialli...
Ora stanno uscendo anche serie tv che ribaltano il modello positivo, CSI,ecc... Cambiano la prospettiva.

buoni e cattivi sono parole...Esistono solo due o più persone che vogliono raggiungere 2 diversi scopi incompatibili.

Poi con il cinema moderno i protagonisti hanno quasi sempre sfumature ''buone'' e ''cattive'', the prestige, chi vince?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”