Vari siti annunciano la notizia che circolano foto nude dell'attrice Marcia Cross (Desperatate Housewives). Queste foto sarebbero state scattate tempo fa dal suo marito e furono cestinate nella spazzatura (nel 2006) e recuperate.
No, no... le foto sono vere. Marcia le vorrebbe indietro e pretende che sono cose private. Ma il problema e' che NON sono state rubate, ma gettate da lei/suo marito nella spazzatura...
Cioe' la vecchia questione di "finders keepers" ((la roba e' di chi la trova)!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E come si dice in inglese "the carpet matches the curtains" (non so se si traduce cosi: il tappeto si abbina con le tende)...tutta rossa!!!
...figa pelosa e rossa....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E come si dice in inglese "the carpet matches the curtains" (non so se si traduce cosi: il tappeto si abbina con le tende)...tutta rossa!!!
D'altra parte siamo nel periodo natalizio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
.....bellissima la Marcia....autentica Milf da sballo......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"