nik978 ha scritto:non le conosco....non saprei..non so come sono..(per il prezzo sicuro puo' essere di piu'...ma pare che la fabiani non sia un impegno economico cosi gravoso..)
proprio perche' non e' una marchetta "classica" e' affascinante...
la marchetta classica bene o male sai che alla fine la porti in casa....e ti dedichi anima e corpo a far bella figura sessualmente..ad essere il cliente che le da il 150%...
la marchetta evoluta ha tutta una componente di "approccio" particolare...che con tutti i se e i ma del caso (e' mq una marchetta), e' genuinamente divertente e arrapante...
e prorpio perche' c'e' il rischio che non te la dia, dai il 150% anche li.....
e se te la da devi confermare la cosa..e via con un altro 150%.......
e poi egoisticamente parlando puoi pure bullarti un po..
(l'ultima spesa e' intesa piu' per lei che per me...piccola mossa subdola....
cmq tutte quelle redbull cmq non fanno bene....)
minchia.... spesa elevata e possibilità che nn ci stia...
arrivo all'holliwood..
da solo!!
e ho la faccia di acchiapparmi (se c'e') la fabiani che avra' un codazzo di gente, ruffiani e quaqaraQUA in giro.(con SICURE possibilit' economiche???0
impossibile
potrei fare un numero del genere solo se ofss lui
ma a meno che docu non tiri fuori qualche jolly (per me e' troppo uno che e' dentro certe strtture..), il contatto e' impossibile..(tranne che per la fotina da sfigato..)
sono l'uomo dalle buone intenzioni io....ma che restano tali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io con docu e te in una discoteca SERIA a far movimenti SERI c'ho paura ad andarci....
mi risveglio in un naviglio di milano che mi manca un rene..(poi magari mi sono trombato chissa' chi e manco me lo ricordo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
neo2000 ha scritto:Ieri la Fabiani è passata all'Osteria del Corso con uno sfigatello che le arrivava all'ombelico
finalmente una ragazza dello spettacolo che non guarda le apparenze..
nik978 ha scritto:io con docu e te in una discoteca SERIA a far movimenti SERI c'ho paura ad andarci....
mi risveglio in un naviglio di milano che mi manca un rene..(poi magari mi sono trombato chissa' chi e manco me lo ricordo..)
in itaglia
ci sono
5
disco
pineta
hollywood
billionaire
bandiera gialla
gilda
sfondi lì
sfondi l'italia
quando volete
docu con voi lì
ecco..dammi tempo..purtroppo si va al summer '08...
(tavolo al billionaire??:D)
Vasco Rossi ha scritto:ieri sono stato a ballare in una discoteca a causa del compleanno del cugino di una amica.
Ho bevuto, come il solito ma neanche tanto e ho notato con goduria una cosa: nelle discoteca di tamarri si becca
Il tamarro in quanto animale sociale non tampina più, si crede figo grazie alla camicia con i polsini grossi o balla male.
Le tipe tamarre peró sono sempre in forma e in cerca
Ci torneró.... la vita è piena di sorprese.
qui mi apri un mondo..
ai tempi (8 anni fa..) mi ricordo che se non eri tamarro eri qualcosa di simile a un fantasma..
se mi dici questo....forse per la prima volta potrei riprovare a sfidare il mio "incubo"..e cioe' la discoteca....