Alley Baggett
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
E ora un po' di sensualità : lei lo sa essere in maniera unica!
In tuta (trovo che questa in questa foto sia stupenda!)

Con un viso così sarebbe difficile già scendere al piano di sotto...

E per finire:

In tuta (trovo che questa in questa foto sia stupenda!)

Con un viso così sarebbe difficile già scendere al piano di sotto...

E per finire:

[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
[Woody Allen]
mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()

- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
OK! Continuo: ancora sensualità ...neo2000 ha scritto:Basta basta basta! Pietà ! Rischio di innamorarmi!
Nel togliersi le mutandine...

...nell'esibire il suo dècolletèe...

...con un toppino adolescenziale... (questo è veramente troppo per me)

...ed infine nell'evidenziare le sue forme con le mani a coppa!

Signore e signori... Questa è poesia!
[Woody Allen]
[Woody Allen]
Complimenti per la sincerità . Comunque questa è veramente notevole,dai (anche se ha qualche pera di acido jaluronico nelle labbra)Trez ha scritto:..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()
quindi non mi rimane di fare il sofista, e poi per fare un pó il bastian contrario...cazzo sbavate + di un san bernardo..per una bernarda..
![]()
....ma non fa anal!!!!....Trez Rulezneo2000 ha scritto:Complimenti per la sincerità . Comunque questa è veramente notevole,dai (anche se ha qualche pera di acido jaluronico nelle labbra)Trez ha scritto:..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()
quindi non mi rimane di fare il sofista, e poi per fare un pó il bastian contrario...cazzo sbavate + di un san bernardo..per una bernarda..
![]()

- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Ho capito... Ma non è che una è bona solo se fa anal... O in generale solo se scopa! Altrimenti Playboy andrebbe fallito!Trez ha scritto:....ma non fa anal!!!!....Trez Rulez![]()
Ad ogni modo... De gustibus!
[Woody Allen]
[Woody Allen]
-
- Nuovi Impulsi
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi