preferisco Tera x i seguenti motivi: 1 - + bella, 2 - ascolta le rispettive voci e Tera fa un balzo di 30 anni luce, 3 - prendi foto di Tera + recenti cn le tette + grandi, 4 - Tera patrick si vede da lontano che gli piace veramente!!
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)
Padoa_Schioppa ha scritto:Invece a me Tera nelle sue performance ha sempre dato l'idea che ci facesse un favore...
anche a me ha sempre dato quell'idea...anche se è davvero molto bella (grandiosa anche nel video degli everlast)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Padoa_Schioppa ha scritto:Invece a me Tera nelle sue performance ha sempre dato l'idea che ci facesse un favore...
anche a me ha sempre dato quell'idea...anche se è davvero molto bella (grandiosa anche nel video degli everlast)
Ing Steiner, a quale video si riferisce?
un video musicale degli everlast di cui non ricordo il titolo...lei è completamente vestita di nero e partecipa alle processioni funebri delle persone che schiattano, una volta subito il suo "tocco"...
...almeno mi sembra che fosse qualcosa del genere, ho i ricordi un pó appannati...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ing Steiner, a quale video si riferisce?
un video musicale degli everlast di cui non ricordo il titolo...lei è completamente vestita di nero e partecipa alle processioni funebri delle persone che schiattano, una volta subito il suo "tocco"...
...almeno mi sembra che fosse qualcosa del genere, ho i ricordi un pó appannati...
Bliksem ha scritto:preferisco Tera x i seguenti motivi: 1 - + bella, 2 - ascolta le rispettive voci e Tera fa un balzo di 30 anni luce, 3 - prendi foto di Tera + recenti cn le tette + grandi, 4 - Tera patrick si vede da lontano che gli piace veramente!!
Tutti buoni motivi anche se la preferivo senza tette rifatte! Discutibili le sue esprssioni durante i films...
come hai trovato questo splendore? dicci tutto di lei
girovagando in rete ho visto che è una giovane modella di nudo
con annunci anche su kijiji e bakeca
....comunque se fossi un fotografo in cerca di una modella,
non esiterei a proporgli un servizio fotografico