Preservativi da mille e una notte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1 Messaggio da sandrino »

Tratto da tgcom.it

Quadruplicano le prestazioni sessuali
Non tutti lo confessano, ma è il sogno di tutti gli uomini: dilatare ed amplificare la durata della prestazione sessuale. All'infinito, direbbero in molti. Il sogno sta per diventare realtà . Arriva infatti sul mercato "Long love", che, come dice il nome, promette amore...senza fine. Si tratta di un profilattico speciale, che, grazie all'azione di un gel anestetizzante contenuto all'interno, permette di triplicare se non quadruplicare la durata del rapporto.

Il gel che, per il 3,5% è a base di benzocaina, era già  ampiamente utilizzato dai dentisti per il suo effetto anestetizzante. L'idea di servirsene per scopi diversi, legati alla virilità , è venuta all'Unidus, il primo produttore di preservativi in Corea.
Il successo è stato immediato. Sebbene all'inizio l'invenzione fosse destinata ai soli uomini che soffrivano del problema di eiaculazione precoce, presto la promessa di una prestazione maggiore ha messo in agitazione l'intera popolazione maschile coreana. Quando si parla di sesso poi si sa, le notizie si diffondono molto più velocemente di quanto non ci si aspetti e il risultato è che già  milioni di "Long Love" sono stati destinati all'esportazione, soprattutto negli Usa.

La fortuna del preservativo da mille e una notte si deve inoltre, secondo Kim Deok-seong, presidente della Unidus, al fatto che il nuovo prodotto viene apprezzato non solo da latin lover e Casanova, ma anche dalle organizzazioni non governative e dall'Organizzazione mondiale della sanità : con la chimera di ottenere risultati da sogno sotto le lenzuola, si spera infatti di stimolare maggiormente, durante le campagne di prevenzione contro l'Aids, i paesi in sviluppo ad utilizzare il preservativo.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

Roma, 22 nov. (Adnkronos Salute) - Di certo l'uso non è consigliabile al primo appuntamento. Almeno che non si voglia stupire con effetti speciali. Si tratta del primo preservativo spray: irrora lattice liquido che asciuga in 20-25 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma del pene. Dopodichè il gioco è fatto. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom. Inventato da un tedesco, Jan Krause, l'insolito contraccettivo è in attesa di brevetto. Intanto si tenta di ridurre i tempi di 'asciugatura' portandoli ad appena 10. Il condom 'ad personam' consente, se non altro, di realizzare preservativi che dovrebbero aderire perfettamente alla forma del pene. Superando i problemi legati a dimensioni che differiscono, per eccesso o per difetto, dalle misure standard. La prova? "Con questa tecnologia - assicura l'inventore - potremmo tranquillamente costruire profilattici per elefanti". Ma gli uomini che l'hanno provato sono divisi sul suo uso. Chi aveva difficoltà  ad adattarsi alle misure standard dei condom in commercio ne è entusiasta, altri sostengono che è difficile immaginarne l'utilizzo in camera da letto. Ma c'è un altro motivo che potrebbe renderlo più appetibile sul mercato della contraccezione. Il condom spray promette infatti risparmi rispetto ai tradizionali preservativi. Il prezzo della bomboletta dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 dollari, ed è in grado di produrre dai 10 ai 20 profilattici a seconda della misura del pene. Il prezzo delle ricariche dovrebbe invece attestarsi tra i 5 e i 7 dollari.

ce ne vorrebbe uno pure per il buco dell'ozono
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da faber-mi »

io cosa ho fatto di male per vivere negli anni più beceri della storia dell'umanità ? boh...staró espiando sicuramente colpe dei miei avi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Xisco »

Il "long love" mi potrebbe interessare....

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Rodomonte »

E se lo spruzzo sulle mani....... mi trovo con dei guanti di lattice pronto per lavare i piatti?:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

io ho die problemi a partire..
se parte ho ENORMI problemi di duratas (duro una eternita'.....)

ci manca solo un preservativo come questo.,...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

psicodome
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da psicodome »

ma il "Long Love" non è un, ormai classico e commercializzato da quasi tutte le ditte produttrici, preservativo ritardante?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

ma che cazzata!!... :DDD :DDD ..io sono come le pile duracell...ma è una cosa che si acquista con l'età ...a 20 anni mi sarebbe servito, anche se odio i preservativi..uccello libero!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”