SexElisa ha scritto:Generalmente, lui, la prima volta, viene mentre me la sta leccando (e NON si tocca) e la seconda, dopo una mezzoretta, bhe, 10 o 15 secondi riesce a durare.
Cazzo questi sono drammi che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico
SuSEr ha scritto:PS Quando ci metto un pó a venire (per carità , niente da iscrivere al guinness) capisco il dramma di Bella: sei lì che ci dai dentro ma inizi ad annoiarti e poi a distrarti....... probabilmente si puó sublimare la cosa con virtuosismi estetici, così il tempo è ben sfruttato.
Io consiglierei agli eiaculatori precoci di pensare alla voce stridula della KatiaArredamenti o al corpo nudo del suo agghiacciante figlioletto Denis
E ma così non è che non vieni, ti ammosci per il resto dei tuoi giorni.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Bhe, che c' entra? Visto che l' argomento del tuo post è lo stato del tuo cazzo, lo stesso post è, à§a va sans dire, una "cazzata".
Scherzi? E' un post di grande utilità socio-sessuale su un problema maschile drammatico (per come lo vive l'uomo non per il problema in sè), e il mio post è veramente serio..... devo capire cosa succede al mio corpo, inoltre inseguo una nuova teoria sessuale, un approccio organico e rivoluzionario al problema precox
SuSEr ha scritto:Ho notato che la regolarità sessuale non solo aiuta mentalmente a non venire troppo velocemente ma sembra esserci anche un fattore fisico: ho l'impressione che sul pene si formi (fisicamente!) come una "patina" che riduce la sensibilità , una specie di strato che attutisce la sensibilità ..... (con la masturbazione non mi capita)
E' solo un'impressione? Si forma realmente? L'avete notato anche voi? E' una cazzata?
Nel mio prossimo post vi parleró di come avere addominali d'acciaio in solo 10 min al giorno
Suser ti vedo già a fare di corsa delle analisi di controllo.....scappa....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
redsquare ha scritto:sarà il fatto che non trombo con assiduità ,
Questo aspetto influisce tantissimo, personalmente se mi faccio una trombatina settimanale e stop è certo che vengo con la velocità di un Concorde. Poi ovviamente ci possono essere anche altre ragioni ma questa è quella dominante: prova a ciulare ogni giorno per 3 gg e vedi se c'è differenza (NB le seghe non valgono.). Se poi "esageri" c'è il rischio di fiappa...... ma questo non è il mio campo
PS Quando ci metto un pó a venire (per carità , niente da iscrivere al guinness) capisco il dramma di Bella: sei lì che ci dai dentro ma inizi ad annoiarti e poi a distrarti....... probabilmente si puó sublimare la cosa con virtuosismi estetici, così il tempo è ben sfruttato.
Scusate, avete accennato al fatto che il tempo per raggiungere l'eiaculazione è influenzato anche dalla regolrità dei rapporti sessuali che si hanno..... Ma al posto dei rapporti sessuali, si puo prendere in considerazione anche la masturbazione ??
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
Tettomane158 ha scritto:Scusate, avete accennato al fatto che il tempo per raggiungere l'eiaculazione è influenzato anche dalla regolrità dei rapporti sessuali che si hanno..... Ma al posto dei rapporti sessuali, si puo prendere in considerazione anche la masturbazione ??
differente.
pero puoi allenare la respirazione e il muscolo prostatico (o comecazzosichiama)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Tettomane158 ha scritto:Scusate, avete accennato al fatto che il tempo per raggiungere l'eiaculazione è influenzato anche dalla regolrità dei rapporti sessuali che si hanno..... Ma al posto dei rapporti sessuali, si puo prendere in considerazione anche la masturbazione ??
differente.
come mai ?
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
il tuo pisello non sta dentro a due morbide calde labbra che ti fanno schizzare per aria il cervello.
colpo ha scritto:il tuo pisello non sta dentro a due morbide calde labbra che ti fanno schizzare per aria il cervello.
ma allora questo si riallaccia al discorso dell'altro mio topic... ovvero, sulla prima volta che a questo punto dovrà essere per forza velocissima.......
colpo ha scritto:il tuo pisello non sta dentro a due morbide calde labbra che ti fanno schizzare per aria il cervello.
ma allora questo si riallaccia al discorso dell'altro mio topic... ovvero, sulla prima volta che a questo punto dovrà essere per forza velocissima.......
non hai mai pensato che la prima volta potrebbe anche non rizzarsi.
sarebbe ancora più veloce