donegal ha scritto:E' il soprannome con cui gli inglesi chiamano i francesi.
Ah ecco. Grazie
donegal ha scritto:Noi invece siamo i mangiapasta.
Beh, hanno ragione
donegal ha scritto:Conoscendo il contributo dato dall'Inghilterra alla Cucina internazionale, chiamarli mangiamerda sarebbe perlomeno dovuto
Pienamente d'accordo
E comunque spero che i mangiarane perdano in tutti gli sport in cui sono impegnati attualmente.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
NEW ZEALAND 1.52
SOUTH AFRICA 6.50
FRANCE 7.50
AUSTRALIA 9.00
IRELAND 17.00
ENGLAND 26.00
ARGENTINA 71.00
WALES 71.00
SCOTLAND 251.00
ITALY 501.00
FIJI 1001.00
SAMOA 1001.00
TONGA 2001.00
CANADA 2501.00
GEORGIA 2501.00
JAPAN 2501.00
NAMIBIA 5001.00
PORTUGAL 5001.00
ROMANIA 5001.00
UNITED STATES 5001.00
tra l'altro danno 1000 a 1 la nuova zelanda fuori al primo turno
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
io ho sempre la simpatia per i wallabies...
e poi i verdi irlandesi, che se falliscono anche stavolta ( anche se il girone puó riservare loro qualche brutta sorpresa).
comunque...seondo me nuova zelanda-italia 77-14
e speriamo di beccare i mangiarane nei quarti....
ricordando una finale di coppa latina con i leoni di george coste....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Per la prima volta in 20 anni gli all blacks hanno preparato la coppa del mondo con in controcoglioni.....di solito partecipavano con supponenza credendosi piu' forti (a ragione) e quindi a parte nell'87 se l'erano presa in saccoccia.....
Stavolta invece credo siano veramente i piu' preparati insieme ai francesi che giocano in casa e che giocano un rugby che nei giorni giusti non ha eguali....
L'inghilterra secondo me se arriva in semifinale e' una gran successo.....nel 2003 hanno vinto ma non erano la squadra piu' forte....adesso sono tornati alcuni giocatori d'esperienza ma hanno giocato poco insieme......
L'australia e' sempre uno squadrone di rispetto, ma secondo me inferiore a neozelandesi e francesi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io tengo per francia e sudafrica. Ma credo che vincano Mc Caw e soci, che peró secondo me giocano un rugby scorretto. Ma ció che più spero è che gli inglesi vengano asfaltati e il galles arrivi nelle 4. Cymru rule!
Finalmente è arrivato il grande giorno questa sera si inizia e speriamo che l'argentina metta un pó di pressione agli "odiati" cugini frencesi.
Alcuni si sono lamentati che i mondiali sono in esclusiva Sky, peró onestamente mi sono visto ad agosto la partita tra Italia - Giappone su La7 e il commento era veramente superficiale, io sono un profano non avendo mai giocato a Rugby e lo conosco per quanto ho potuto imparare seguendo le telecronache Sky forse a volte un pó troppo teniche peró la simpatia di Vittorio Munari è impagabile.
Comunque sono fiducioso che l'Italia passi il girone.
Vittorio Munari (Sky)è simpatico,ironico e soprattutto molto competente. Paolo Cecinelli (lanon è nemmeno minimamente paragonabile dal punto di vista tecnico ma comunque godibile dal punto di vista dialettico.
Per quanto riguarda il passaggio alla fase successiva, tutto dipenderà dalla partita con la Scozia
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Per quanto riguarda il passaggio alla fase successiva, tutto dipenderà dalla partita con la Scozia
Che abbiamo battuto in casa loro nel 6 Nazioni vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."