SOPHIE EVANS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
VIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da VIGO »

Che ne pensate di questo pezzo di gnocca.
Ciao a tutti belli e brutti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Bella,cavallona,ottima scopatrice, ma con il neo di aver dichiarato che non adora veramente l'anal...ahiahiahiahiahiahiahi mi ha perso qualche punto!! :smile:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

confermo gran bella ragazza....eppoi ci vuole anche coraggio da parte sua scoparsi il uo partner sul palco come ha fatto al sexo`di Barcellona no?

few
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da few »

Sophie è una gran bella donna. Ha una carica erotica incredibile e anche una gran chiavatrice.
Mi piace da morire coneil suo Tony la pompa

LOBO
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da LOBO »

Io la trovo una grande troia ed ha un culo spettacolare.E se anche dice che nn gode molto a prenderlo in culo si fa inculare alla grande.
Avevo qualche indirizzo dove vederla all'opera,ma nn li trovo più,cmq se qualcuno vuole posso spedirgli direttamente le foto.

VIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da VIGO »

Ragazzi concordo con voi e se volete ammirare il suo corpo e l'opera d'arte che si trova al posto del culo andate al seguente indirizzo:
http://www.sophieevans.com

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da zioporcino »

a me mi provoca un disturbo oculare...
:grin:

VIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da VIGO »

bono
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da bono »

In data 2001-07-14 17:33, mig21 scrive:
confermo gran bella ragazza....eppoi ci vuole anche coraggio da parte sua scoparsi il uo partner sul palco come ha fatto al sexo`di Barcellona no?
salve mi sai dire qual' è il migilor film di SOPHIE grazie

bono
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da bono »

mi sapete dire qual' è il miglior film di SOPHIE EVANS GRAZIE

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da mig21 »

ciao bono e benvenuto....ora non mi vengono titoli di film di sophie...anche xche' io ai titoli ci faccio poco o x niente caso...cmq magari prova a vederti qualche suo film fatto con Salieri ammesso che ne abbia fatti insieme a lui :smile:

dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da dolceegabbana »

I migliori film di Sophie Evans sono editi da Private: Italian Flair-Virualia 2-Fashion.
In America è appena uscita una sua gang bang intitolata Gang bang Auditions n° 6 prodotta da Anabolic:per vederle in Italia occorre aspettare parecchio perche da noi i prodotti della Anabolic sono distribuiti da Preziosa:quindi se volete vedere questa troia in azione mandate un sacco di email alla Preziosa. Ciao

dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da dolceegabbana »

Per chi conosce un pó di inglese c'è una breve intervista (accompagnata da alcune foto piccantine)fatta a Sophie Evans al seguente indirizzo internet:www.shop.private.com/shop/news/sophie_evans/news.asp La consultazione di questa pagina web dovrebbe essere gratuita. Non è vero caro direttore Zanoni?
Inoltre per i fans di questa scatenata ungherese volevo segnalarvi altri suoi video disponibili presso le migliori videoteche d'Italia: Eternal Extasy(serie Pirate della Private) Amanda's diary n°4(della Private),Follia (della moonlight video).In più da poco è uscito "Soul Survivor" (della FM video).Quest' ultimo film come genere è molto meno pattinato rispetto a quelli della Private. Se qualcuno di voi riesce a trovarlo a noleggio in qualche videoteca di Mestre o Trieste o Udine me lo puo far sapere? Grazie!!
A Settembre preparatevi perche uscirà  un suo nuovo video prodotto da Private intitolato" Sex Forever" e diretto dal bravissimo regista italiano Antonio Adamo .

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

VEDITI DIVINA DI SALIERI , NELLA SCENA FINALE FA UNA D.P. IN PRESA DIRETTA NON MALE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”