emanuellecristaldi ha scritto:
Tanto per stare in tema, questa foto è tratta da un castello antico di Cigliano(To), chissà , che non ci fosse qualche fantasma???
A Cigliano ci sono solo zanzare grosse come passerotti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
emanuellecristaldi ha scritto:Anzi, siccome in questo periodo sono single, ho intenzione di trovare il mio principe azzurro, quindi mettetevi in caccia, che l'occasione è buona!!!
Vi comunico, che è dall'anno scorso a luglio che sono sola e, dai 3 a 4anni che non faccio + l'amore!!!
Sto ritornando vergine!!!
L'unici rapporti che ho, sono nei film, quei pochi attimi!!!
Insomma, cerchiamo di rompere questo incantesimo e liberatemi da queste fobie!!!
Ed allora apri un casting x trovare la tua dolce metà ...!
Qual'è il tipo di uomo che ti piace? Quali caratteristiche deve avere?
Molto belle le fote ma xchè fai l'egocentrica?
Il tuo nome d'arte presumo derivi dai film erotici di Emanuelle/Syilvia Kristel degli anni 70/80 ed il cognome si sposa bene con questo nome ma Cristaldi com'è nato? Dai dicci un pó di araldica del tuo soprannome.
emanuellecristaldi ha scritto:Anzi, siccome in questo periodo sono single, ho intenzione di trovare il mio principe azzurro, quindi mettetevi in caccia, che l'occasione è buona!!!
Vi comunico, che è dall'anno scorso a luglio che sono sola e, dai 3 a 4anni che non faccio + l'amore!!!
Sto ritornando vergine!!!
L'unici rapporti che ho, sono nei film, quei pochi attimi!!!
Insomma, cerchiamo di rompere questo incantesimo e liberatemi da queste fobie!!!
Ed allora apri un casting x trovare la tua dolce metà ...!
Qual'è il tipo di uomo che ti piace? Quali caratteristiche deve avere?
Ciao Emanuelle
Torno su questo topic dopo un pó e trovo queste belle foto.
Non credo che una persona come te faccia fatica a trovare la persona giusta.
Continua così.