Autopompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
AUTOPOMPINI
Per fortuna il fenomeno che descrivi e' molto raro, altrimenti la nostra riverita specie si estinguerebbe subito! I piu' per autopompini intendono quelli che si fanno praticare in automobile.
Ciao.
DANTE.
Ciao.
DANTE.
- golaprofonda
- Bannato
Salve a tutti,
per esperienza personale posso dire che "l'auto-pompino" è una pratica tutt'altro che rara e che, di sicuro, non attenua la capacità di godere di una bella figa; è una pratica di autoerotismo, niente di più, e se capita di venirsi in bocca io non ne faccio certo una tragedia. Non ditemi che non avete mai assagiato il vostro sperma????
Ciao.
per esperienza personale posso dire che "l'auto-pompino" è una pratica tutt'altro che rara e che, di sicuro, non attenua la capacità di godere di una bella figa; è una pratica di autoerotismo, niente di più, e se capita di venirsi in bocca io non ne faccio certo una tragedia. Non ditemi che non avete mai assagiato il vostro sperma????
Ciao.
- golaprofonda
- Bannato
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
olè
fregato sul tempo !
fregato sul tempo !

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
li mortacci...io essendo un papero, ho il becco e ci arrivo tranquillamente..ma solo per il becco...
vabbè...io ci provai tempo fà in doccia, in uno spazio 50cmX50cm (sono i'ppeggio)...tra l'altro per terra era marmo, a momenti mi spaccavo la spina dorsale...risultato: schiena semidistrutta, l'uccellino irraggiungibile, sono tornato ai metodi tradizionali

vabbè...io ci provai tempo fà in doccia, in uno spazio 50cmX50cm (sono i'ppeggio)...tra l'altro per terra era marmo, a momenti mi spaccavo la spina dorsale...risultato: schiena semidistrutta, l'uccellino irraggiungibile, sono tornato ai metodi tradizionali

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI