[O.T.] Il piacere del.... Gelato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da anxxur »

Ogni tanto anche tu sei umano, quindi...! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

udp1073 ha scritto:Via Murri a BO? Me ne hanno parlato molto bene ma non ci son mai stato.. oggi mentre torno da Caserta dove sono per lavoro potrei fare una sosta gelato..
Falla, falla... Poi mi sai dire!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:
E tu che mangi Wardog? Non dirmi che ti ingoi quelle fetentissime barrette energetiche cioccolato(finto)/avena/uvette/crusca?!?
No, niente di tutto questo. Premetto che mangiare non mi piace, ne farei volentieri a meno, non percepisco i sapori, o meglio o delle papille gustative estremamente elementari, e mi fanno incazzare le proposte gastronimiche prese-per-il-culo, idem per le bevande (se sento ancora qualcuno in mia presenza che parla di vini e sentori fruttati gli metto la pistola in testa, cazzo..)

Detto questo, mangio per quello che puo' servirmi. Processo i carboidrati malissimo, mi fanno male fisicamente (ho resistenza all'insulina elevata), e non mi piacciono come sapore.

Per contro, ho uno splendido metabolismo dei grassi, quindi la mia alimentazione è praticamente assente di carboidrati, di zuccheri semplici, etc. etc. Proteine, e grassi. Poi come mi ci arrivano nello stomaco non mi fa ne' caldo ne freddo, potessi farmi delle flebo per evitare di perdere tempo mangiando, lo farei.

Il mio concetto di nutrirsi non ha nulla a che fare col gusto, o meglio, ho un gusto primordiale, distinguo solo due sapori: poco piccante-molto piccante, e scelgo il secondo.

Con tutto cio', fisicamente alla mia eta' son meglio del 99percento dei degustatori, dei macrobiotici, dei vegetariani, dei cazzillori fissati per la cucina che io conosco, e i miei valori nelle analisi sono quelli di un diciassettenne, quindi, probabilmente ho trovato il mio personale optimum.

Pero' cazzo, che io senta una troia merdosa che mi dice che "pranzo col gelato, che è buono e nutriente e non mi fa ingrassare, ed è leggero e mi rinfresca" mi vien voglia di prenderla a pugni.

Perdio, certo che si deve mangiar anche e sopratutto per il gusto, (perlomeno, è una cosa che capisco negli altri), ma che mi facciano passare il gelato, o la pasta, o altri alimenti come intrinsecamente "sani"..mi fa incazzare.

Chi fa il gelato artigianalmente senza conservanti e cazzi vari mi sa che lo vende caro quanto i gioielli di bulgari, e ci saranno MASSIMO 10 gelaterie in tutta italia che sono realmente artigianali e che usano prodotti freschi.

Tutto il resto son cazzate.

Comunque, non sono un santo e non sono immune dal gusto. Se ho abbastanza rabbia in corpo posso divorare qualsiasi cosa.

Visto che non posso distruggere con le mani, divoro con la bocca. In quei momenti mi vedo compiere cose abbacinanti.

Ricordo un ferragosto: duekg e mezzo di gelato di fronte alla tv, e prima c'erano due pizze ultracondite, e 1kg e mezzo di patate fritte con ketchup, mayonese e senape.

ma questi exploit nella mia vita, si contano sulle dita di una mano, e sono salutari perchè mi hanno permesso di non finire in galera.
Comunque, anch'io tendo molto a seguire l'istinto. mangio il gelato perchè mi piace, non certo perchè è nutriente o che altro. Non guardo mai con che ingredienti è fatto, perchè solitamente il suo aspetto già  mi dice parecchio. Idem per il vino. Mi piace e lo bevo. In linea di massima so riconoscere se è buono o meno, ma non me ne intendo assolutamente di retrogusti o cavolate varie. Evidentemente ci piglio, perchè di salute sto piuttosto bene (anche se l'età  comincia a essere ragguardevole).

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da gyo »

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Il piacere del.... Gelato!

#35 Messaggio da donegal »

Lupus Ejacula ha scritto: Visto che in un altro thread ho accennato ad un gelato particolarmente buono ed ho ricevuto diverse richieste di "approfondimenti", sottointesa la mia naturale pigrizia e la poca voglia di copiaincollare la risposta, mi permetto di segnalare pubblicamente il sito della gelateria in questione, che si puó trovare in diverse citta in Italia e anche a New York.
.....

http://www.grom.it/pages/dove.htm

Buon Gelato a tutti! :awww: :awww:

La storia di Grom nasce a Torino.
I due fondatori sono eccezionali. Non a fare il gelato ma a saperlo vendere.

Intendiamoci, con una accurta selezione di materie prime non è difficile fare un gelato sopra la media, ma GROM è molto più interessante come idea di marketing che come sapore del prodotto finale.

E se capitate a Torino, fatemi un fischio e vi segnalo posti cui il gelato della Grom fa una pippa con la mano sinistra... gelaterie storiche dove magari ci sono solo 5 gusti cinque (altro che gusti come Puffo, Cardo, Amaroaverna, Salvia e Salsiccia) ma che ti fanno un gelato al gianduja che ti fa capottare da fermo e vedere la miracolosa apparizione di almeno 5 diverse divinità .
Anche da loro c'è la stessa fila di Grom, ma composta da gente che bada più al sodo che a sboronate come "usiamo solo l' Acqua San Bernardo per fare il gelato...."
:wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto:
E tu che mangi Wardog? Non dirmi che ti ingoi quelle fetentissime barrette energetiche cioccolato(finto)/avena/uvette/crusca?!?
Comunque, non sono un santo e non sono immune dal gusto. Se ho abbastanza rabbia in corpo posso divorare qualsiasi cosa.

Visto che non posso distruggere con le mani, divoro con la bocca. In quei momenti mi vedo compiere cose abbacinanti.

Ricordo un ferragosto: duekg e mezzo di gelato di fronte alla tv, e prima c'erano due pizze ultracondite, e 1kg e mezzo di patate fritte con ketchup, mayonese e senape.

ma questi exploit nella mia vita, si contano sulle dita di una mano, e sono salutari perchè mi hanno permesso di non finire in galera.
saggia scelta.

un'indigestione arreca sicuramente meno problemi di una strage in una prospettiva alungo termine... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cicciuzzo »

Grom lo conosco, ho preso un loro gelato a Genova....il problema è che sono lenti come la quaresima nel dartelo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

WARDOG ha scritto: Ricordo un ferragosto: duekg e mezzo di gelato di fronte alla tv, e prima c'erano due pizze ultracondite, e 1kg e mezzo di patate fritte con ketchup, mayonese e senape.

Uno dei commenti più sintetici e geniali che abbia mai letto su questo forum.
Giù il cappello.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto: Visto che in un altro thread ho accennato ad un gelato particolarmente buono ed ho ricevuto diverse richieste di "approfondimenti", sottointesa la mia naturale pigrizia e la poca voglia di copiaincollare la risposta, mi permetto di segnalare pubblicamente il sito della gelateria in questione, che si puó trovare in diverse citta in Italia e anche a New York.
.....

http://www.grom.it/pages/dove.htm

Buon Gelato a tutti! :awww: :awww:

Intendiamoci, con una accurta selezione di materie prime non è difficile fare un gelato sopra la media, ma GROM è molto più interessante come idea di marketing che come sapore del prodotto finale.

E se capitate a Torino, fatemi un fischio e vi segnalo posti cui il gelato della Grom fa una pippa con la mano sinistra... gelaterie storiche dove magari ci sono solo 5 gusti cinque (altro che gusti come Puffo, Cardo, Amaroaverna, Salvia e Salsiccia) ma che ti fanno un gelato al gianduja che ti fa capottare da fermo e vedere la miracolosa apparizione di almeno 5 diverse divinità .
Anche da loro c'è la stessa fila di Grom, ma composta da gente che bada più al sodo che a sboronate come "usiamo solo l' Acqua San Bernardo per fare il gelato...."
Ah Donegal, il gelato di Via Po......amarcord.... :(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ardigno
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da ardigno »

a me piace il gelato, ( dovevo leggere le altre pagine)?
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da sweety »

Sono la prima ragazza a postare?! :oops:

ardigno
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da ardigno »

sweety ha scritto:Sono la prima ragazza a postare?! :oops:
avoglia,,,,
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Raoul »

donegal ha scritto:

Bè Donegal, adesso che ci hai messo la pulce nell'orecchio peró potresti anche segnalarceli qui questi posti :DDD

Sarebbe un ottimo esempio di par condicio: abbiamo parlato di uno, parliamo anche degli altri :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
ah beh noialtri abbiamo solo da scegliere: qui e' la patria dei gelatai emigrati in germania per cui tradizione e know how nel fare buoni gelati artigianali c'e' ancora grazie a dio.
per chi poi vuole osare una volta l'anno c'e' la fiera del gelato a longarone, dove entri con un modesto biglietto e ti ingolfi di gelato di tutti i tipi e consistenza fino a che non ne vuoi piu' per il resto dell'anno.
Si segnalano come gusti artigianali dell'ultimo periodo, prosecco, grappa, miele, cipolla, chinotto ed i gusti tradizionali con ricette d'epoca stile 5 divinita' del donegal, due su tutti vaniglia e cioccolato retro'.
Ah ogni edizione e' pien di gnocca spettacolare.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da sweety »

ardigno ha scritto:
sweety ha scritto:Sono la prima ragazza a postare?! :oops:
avoglia,,,,
finora ho mangiato un solo gelato! :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”