DVD "storici" in edicola

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mpj105
Primi impulsi
Primi impulsi

DVD "storici" in edicola

#1 Messaggio da mpj105 »

Salve.
Qualcuno conosce quella (o quelle?) collana di hard storici che hanno cominciato ad uscire nelle edicole? Io sono un po' scettico perchè ho sentito parlare veramente male della loro qualità , il che se fosse vero renderebbe il loro prezzo (15 euro) un po' eccessivo.
Aspetto conferme o smentite da veri esperti come voi! Ciao.

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Alec Empire »

di quale collana parli?
I CLASSICI DEL PROIBITO della Shendene ? Credo di no...allora quegli altri di cui è uscito anche un film della Frajese in dvd, ma ora nn mi sovviene il nome?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da nightplay »

La collana si chiama "Buio in sala" e non ha a che vedere con la Shendene, almeno a quanto ne so. Per ora sono usciti tre titoli, uno americano, uno tedesco e uno francese.
La qualità  non è a mio parere male, ma tieni presente che si tratta di riversamenti su Dvd di pellicole originali con tutti i possibili difetti (in ogni caso non eccessivi) dovuti all'invecchiamento dei fotogrammi: segni, graffi, tagli, colori qui e là  sbiaditi ecc. Inoltre si tratta di film dei primordi dell'hard, quindi con scene spesso fugaci e non insistite per quarti d'ora interi come usa oggi.
Sono in ogni caso film rarissimi, ripescati letteralmente dai magazzini. Ovvero qualcosa di straordinario per gli appassionati di hard "storico" (in ogni Dvd sono anche inclusi un paio di trailer d'epoca e notizie sugli interpreti e sul cinema hard degli anni Settanta) ma che magari dirà  poco o nulla a chi ama l'hard di oggi, tanto nelle versioni patinate quanto in quelle all-sex. Quindi, di fatto, è impossibile rispondere alla tua domanda senza sapere i tuoi gusti in fatto di cinema hard.

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Alec Empire »

BUIO IN SALA ci rimanda all'hard della Senatore...ovvio che il riversamento in dvd presenti crepe, ma l'importanza storica delle pellicole in questione è oggettiva. Averle in dvd a mio avviso è cmq un guadagno.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

mpj105
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da mpj105 »

Ringrazio entrambi. La collana a cui mi riferisco è proprio BUIO IN SALA. Non sapevo che ci fosse anche qualche extra! Ovvio che x quei films non si puó pretendere un restauro prima della loro pubblicazione su dvd, peró fa piacere sentir dire che la qualità  non è poi malvagia.Il prezzo è comunque leggermente alto, secondo me...
Di nuovo grazie.

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da john holmes »

Qualche titolo?

mpj105
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da mpj105 »

Ciao. Il primo è PAMELA, americano, con R. Bolla e Veronica Hart.
Gli altri 2 in questo momento non mi ricordo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”