un saluto al Canga!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rabbit Game ha scritto:Canga rispondi hai mie appelli..........e poi xke' non hai mai postato neanke una foto...alcuni forumisti hanno espresso vivamente codesto desiderio, anke xke' cosi' potrai documentare meglio le tue imprese.......xke' non l'hai ancora fatto da un anno ad oggi??? Non si pretendono foto dove ti si veda....ma almeno...ke so....lo stadio di Tiraspol di Smirnov?.....alcune foto di Cocieri?...e di Chisinau?....qualke foto di cerbiatta (xke' no?), paura della privacy??? Canga, secondo me, qualke foto di documentazione ci vorrebbe........renderesti i tuoi lettori tutti piu' felici....ma non ci hai pensato?!?! Poi aspetto tue notizie....io ricambio sempre.....
un saluto al Canga!
Canga, capisco benissimo ma non puoi ragionare cosi'....tu hai scritto i racconti xke' ti sei divertito e ci hai messo passione, per questo sei un Grande!, tutti lo possono constare....penso....anke se impiegavi un ora al giorno alla fine ne e' uscito un bellissimo lavoro...un vero libro, anzi un vero manuale....un'autentico Corano del lavoratore dell'Est!cangaceiro ha scritto:Rabbit Game ha scritto:Canga rispondi hai mie appelli..........e poi xke' non hai mai postato neanke una foto...alcuni forumisti hanno espresso vivamente codesto desiderio, anke xke' cosi' potrai documentare meglio le tue imprese.......xke' non l'hai ancora fatto da un anno ad oggi??? Non si pretendono foto dove ti si veda....ma almeno...ke so....lo stadio di Tiraspol di Smirnov?.....alcune foto di Cocieri?...e di Chisinau?....qualke foto di cerbiatta (xke' no?), paura della privacy??? Canga, secondo me, qualke foto di documentazione ci vorrebbe........renderesti i tuoi lettori tutti piu' felici....ma non ci hai pensato?!?! Poi aspetto tue notizie....io ricambio sempre.....
un saluto al Canga!
Credo che sia l'ultima volta che faccio una recensione così dettagliata proprio perchè qui non si contraccambia, gente che di Bielorussia, Ucraina, Bulgaria ecc....che sa e che puó raccontare qui c'è ne è ma non lo fanno allora perchè devo io dividere il mio nettare?
per le foto non ne ho nè tempo e nè voglia spero di essere stato chiaro.
A parte che avevo fatto un po' di ironia...Per le kappa rispondo all'amico di sopra.....la k ci va al posto giusto non ovunque ti venga in mente in quel momento.....la k ci va in "kiavare", in "anke", in "ke caxo vuoi".......tu invece l'hai usata a sproppo sito.