[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#346 Messaggio da Rabbit Game »

Canga rispondi hai mie appelli..........e poi xke' non hai mai postato neanke una foto...alcuni forumisti hanno espresso vivamente codesto desiderio, anke xke' cosi' potrai documentare meglio le tue imprese.......xke' non l'hai ancora fatto da un anno ad oggi??? Non si pretendono foto dove ti si veda....ma almeno...ke so....lo stadio di Tiraspol di Smirnov?.....alcune foto di Cocieri?...e di Chisinau?....qualke foto di cerbiatta (xke' no?), paura della privacy??? Canga, secondo me, qualke foto di documentazione ci vorrebbe........renderesti i tuoi lettori tutti piu' felici....ma non ci hai pensato?!?! Poi aspetto tue notizie....io ricambio sempre.....

un saluto al Canga! :DDD
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#347 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ke kavolo, xkè skrivi kon tutte kueste kappa?? :P

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#348 Messaggio da coaduramaipaura »

eke kaxxo non ti va bene? se skrive kon la kappa? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#349 Messaggio da cangaceiro »

Rabbit Game ha scritto:Canga rispondi hai mie appelli..........e poi xke' non hai mai postato neanke una foto...alcuni forumisti hanno espresso vivamente codesto desiderio, anke xke' cosi' potrai documentare meglio le tue imprese.......xke' non l'hai ancora fatto da un anno ad oggi??? Non si pretendono foto dove ti si veda....ma almeno...ke so....lo stadio di Tiraspol di Smirnov?.....alcune foto di Cocieri?...e di Chisinau?....qualke foto di cerbiatta (xke' no?), paura della privacy??? Canga, secondo me, qualke foto di documentazione ci vorrebbe........renderesti i tuoi lettori tutti piu' felici....ma non ci hai pensato?!?! Poi aspetto tue notizie....io ricambio sempre.....

Credo che sia l'ultima volta che faccio una recensione così dettagliata proprio perchè qui non si contraccambia, gente che di Bielorussia, Ucraina, Bulgaria ecc....che sa e che puó raccontare qui c'è ne è ma non lo fanno allora perchè devo io dividere il mio nettare?
per le foto non ne ho nè tempo e nè voglia spero di essere stato chiaro.

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#350 Messaggio da Rabbit Game »

cangaceiro ha scritto:
Rabbit Game ha scritto:Canga rispondi hai mie appelli..........e poi xke' non hai mai postato neanke una foto...alcuni forumisti hanno espresso vivamente codesto desiderio, anke xke' cosi' potrai documentare meglio le tue imprese.......xke' non l'hai ancora fatto da un anno ad oggi??? Non si pretendono foto dove ti si veda....ma almeno...ke so....lo stadio di Tiraspol di Smirnov?.....alcune foto di Cocieri?...e di Chisinau?....qualke foto di cerbiatta (xke' no?), paura della privacy??? Canga, secondo me, qualke foto di documentazione ci vorrebbe........renderesti i tuoi lettori tutti piu' felici....ma non ci hai pensato?!?! Poi aspetto tue notizie....io ricambio sempre.....

Credo che sia l'ultima volta che faccio una recensione così dettagliata proprio perchè qui non si contraccambia, gente che di Bielorussia, Ucraina, Bulgaria ecc....che sa e che puó raccontare qui c'è ne è ma non lo fanno allora perchè devo io dividere il mio nettare?
per le foto non ne ho nè tempo e nè voglia spero di essere stato chiaro.
Canga, capisco benissimo ma non puoi ragionare cosi'....tu hai scritto i racconti xke' ti sei divertito e ci hai messo passione, per questo sei un Grande!, tutti lo possono constare....penso....anke se impiegavi un ora al giorno alla fine ne e' uscito un bellissimo lavoro...un vero libro, anzi un vero manuale....un'autentico Corano del lavoratore dell'Est! :DDD
E il tuo prestigio, ottenuto grazie alla scrittura di questi vere bibbie, dove lo metti? :-D :-D :-D

Su quello ke dici riguardo le esperienze degli altri ti do' pienamente ragione, infatti e' un vero peccato ke anke altri scivano qualcosa sulle loro avventure nei vari Paesi..... :cry:

Per le foto quello ke dici e' una scusa....dai, Canga.....per postare una foto perderesti solo poki minuti...niente in confronto a quello ke hai fatto fino ad oggi.....da parte mia quello ke ti ho scritto in mail te lo prometto...faremo tutto appena torno a fine ago...al piu' tardi a settembre. :-D :-D :-D

Per le kappa rispondo all'amico di sopra.....la k ci va al posto giusto non ovunque ti venga in mente in quel momento.....la k ci va in "kiavare", in "anke", in "ke caxo vuoi".......tu invece l'hai usata a sproppo sito.

Rabbit Game se ne va.......precursore del Canga........

ciao raga :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Buone vacanze a tutti, kiavatori e non !
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#351 Messaggio da ToccafondiVattene »

Per le kappa rispondo all'amico di sopra.....la k ci va al posto giusto non ovunque ti venga in mente in quel momento.....la k ci va in "kiavare", in "anke", in "ke caxo vuoi".......tu invece l'hai usata a sproppo sito.
A parte che avevo fatto un po' di ironia...
Ma di quale lingua parli dicendo che la K ci va al posto giusto (per non parlare della x)?
Sproppo sito? Ti prego, dimmi che anche la tua è ironia :roll:

georgiibest
Primi impulsi
Primi impulsi

#352 Messaggio da georgiibest »

Ragazzi voglio bannarci il Canga, il nostro mito, quello che qui fa la differenza, forza difendiamolo e magari lui ci regalerà  un secondo volumetto, facciamogli sentire a queste merde che siamo con lui, loro non skizzano (come dice il nostro eroe) e si fanno le seghe e hanno messo il Canga sulla croce. Canga libero!!!!!:

http://ambasada.it/index.php?showtopic=4196&st=120

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da Scorpio »

è vero!
ridateci il Canga!!
così la smette di martellarmi su Messanger!

kissà  ke report ci aspetterebbero..ùù

cangaceiro
Bannato
Bannato

#354 Messaggio da cangaceiro »

Scorpio ti chiedo pubblicamente scusa se ti ho dato di stronzo peró ammetti che hai le tue colpe.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

#355 Messaggio da jhonnybuccia »

...armi...armi...armi...
incerto al 76%.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#356 Messaggio da cangaceiro »

Scorpio dimmi qualcosa non dormo la notte..... :cry:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:Scorpio dimmi qualcosa non dormo la notte..... :cry:
L'ho sentito prima, mi ha detto di mandarti a dar via il culo.

Quindi canga: vai a dar via il culo :lol:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da WARDOG »

Ma che cazzo hai combinato nel forum moldavo?

Cangace' guarda che ti fanno la pelle, occhio..
Vivo, e vegeto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da nik978 »

questo e' uno scoooop!!!!!!!!!!!!!!
linka linka...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#360 Messaggio da WARDOG »

Vivo, e vegeto.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”