freudmax ha scritto:Merita, peró prima conviene aver letto trainspotting e colla, visto che è il seguito!
Ok grazie!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
4 messaggi e fa già il mollicone dispensando baci...
Anyway cerca nel forum... ci sono tante belle fotine di Sweety tutte da ammirare...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:4 messaggi e fa già il mollicone dispensando baci...
Anyway cerca nel forum... ci sono tante belle fotine di Sweety tutte da ammirare...
azz... hanno fatto arrabbiare Martina!!
dai Martì, è nuovo e forse ha travisato il senso del forum e ha pensato di trovare delle ragazze facili qui!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
dai Martì, è nuovo e forse ha travisato il senso del forum e ha pensato di trovare delle ragazze facili qui!
Scusa martina.
Non era mia intenzione provocare una reazione del genere....
chiedo perdono...
non voglio rovinare il forum...
forse ho esagerato nella mia richiesta, pensandoci su hai ragione martina, se avessi cercato le avrei trovate le foto... ma sai come sono pigri i gatti....
ciao
Scusa martina.
chiedo perdono...
forse ho esagerato nella mia richiesta, pensandoci su hai ragione martina, se avessi cercato le avrei trovate le foto... ma sai come sono pigri i gatti....
ciao
Vabbe dai, mo' non è necessaria la fustigazione pubblica...
Un semplice "scusa mia padrona" puo bastare...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Scusa martina.
chiedo perdono...
ciao
Vabbe dai, mo' non è necessaria la fustigazione pubblica...
Un semplice "scusa mia padrona" puo bastare...
Sono nuovo,mi presento:
Mi chiamo Paolo,abito nella Bassa Friulana,e' da un po che vi seguo e ho deciso d' iscrivermi.Mi piace il clima che c'e' qui',leggo quasi tutti gli OT( e anche gli altri Messaggi a volte ), e trovo interessanti i vostri interventi,io prenderei un tavolo verso il fondo del bar.Mi sento molto avventore di osteria che entra in una osteria che sa frequentata da gente simpatica e alla mano,ma molto burlona,
A proposito per l' avatar devo organizzarmi non sono pratico ne di forum ne di computer.
Comunque eccomi qua'.
Ma che stai in fondo a un altro tavolo!!!???
Vie' qua in mezzo a me e Bastian che ci divertiamo... (non in senso malizioso ben inteso!)
BENVENUTO
Baci baci
....oi benvenuti nella giungla....ma quanti resisteranno fino al 10 messaggio?????.....azz oi fra.....meteore
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ho finalmente deciso di iscrivermi a sto forum fighissimo !!!
Sono di Torino e ... interessato a tutti questi argomenti molto interessanti
Baci e abbracci a tutti(e)