Dato che sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se così fosse me ne scuso in anticipo.

Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate degli indumenti descritti nell'oggetto...
Un saluto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lord, sei così preciso che mi viene un dubbio: non è che sei la Pimpi con un doppio nick?!?lordpinceton ha scritto:Odio i collant, vado pazzo per autoreggenti, e compagnia bella reggicalze, guepiere...e tutta quella roba lì...ora fai piacerino...passa dal topic delle presentazioni, poi fai una ricerchina per vedere se tuo argomento non sia stato già trattato e per finire benvenuto
Mi arrapano molto gli etc etcbifrazio ha scritto:ciao a tutti.
Dato che sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se così fosse me ne scuso in anticipo.![]()
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate degli indumenti descritti nell'oggetto...
Un saluto
Gli etc etc?cytherea ha scritto:Indossarli senza mutande è estremamente fastidioso!
Ah! Ecco....immagino...cytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Gli etc etc?cytherea ha scritto:Indossarli senza mutande è estremamente fastidioso!
I collant!
Ma cazzo non osava nominarli...che al solo pensiero divento impotente per un mese...CanellaBruneri ha scritto:Mi arrapano molto gli etc etcbifrazio ha scritto:ciao a tutti.
Dato che sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se così fosse me ne scuso in anticipo.![]()
Un saluto