Vacanze senza sesso...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
UNA CANZONE PRE-ADOLESCENZA il cui senso l' ho capito a mie spese dopo l' adolescenza...
"ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no...."
devi fare un bilancio di convenienza. metti nel bilancio che di sicuro con lei non scoperai mai. oh poi se capitasse meglio per te, zietto, ma se parti considerando anche 1% di possibilità di scoparla il bilancio verrà errato!!!
"ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no...."
devi fare un bilancio di convenienza. metti nel bilancio che di sicuro con lei non scoperai mai. oh poi se capitasse meglio per te, zietto, ma se parti considerando anche 1% di possibilità di scoparla il bilancio verrà errato!!!
NO EXCEPTIONS!
Grazie del consiglio, nipote mio, ma ho già puntualizzato che desidero trombarla (è una mia fissa da quando ci siamo ritrovati dopo il suo divorzio)...monteur ha scritto:devi fare un bilancio di convenienza. metti nel bilancio che di sicuro con lei non scoperai mai. oh poi se capitasse meglio per te, zietto, ma se parti considerando anche 1% di possibilità di scoparla il bilancio verrà errato!!!
...quindi l'1% è una percentuale troppo bassa...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
E allora, secondo te, perchè questi sotterfugi...???madball ha scritto:....secondo me lei sotto sotto vuole
Siamo 2 persone adulte, divorziati entrambi, abbiamo alle spalle almeno 22-23 anni di trombaggio a testa (con alterne fortune

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appunto helmut., devi prendere una decisione netta.Helmut ha scritto:[
Grazie del consiglio, nipote mio, ma ho già puntualizzato che desidero trombarla (è una mia fissa da quando ci siamo ritrovati dopo il suo divorzio)...
...quindi l'1% è una percentuale troppo bassa...
o ci vai e vai all'arrembaggio
o non ci vai
andarci per fare a cuscinate , raccontarsi gli episodi del passato e farle i complimenti per quanto le ha fatto bene il trattamento ayurvedico con alghe olio e cazzate varie puó andar bene solo se siete amici fraterni o se lei è un cesso/lesbicadichiarata e di ferro/affetta fa problemi seri.
io comunque nel dubbio non ci sarei andato.
ps : hai 40 anni. non ti rimane un grande margine di tempo per diventare un sessantenne vecchio laido porco!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- TorquemadA
- Primi impulsi
Sono stato in vacanza un mese e mezzo fa con un'amica, stesso letto per una settimana e niente sesso, anche ubriachi (all inclusive nel villaggio, quindi alcool a volontà ), nè fatti (in Messico si trova tutto a prezzi ottimi
).
Ah, con questa amica ci conosciamo da dieci anni, un paio di volte nell'arco del nostro rapporto di amicizia ci siamo avvicinati, avevamo anche pensato di metterci insieme, ma mai nello stesso momento, quando volevo io lei non era dell'idea, e viceversa, quando voleva lei non andava a me. Ora come ora penso che se facessimo sesso si rovinerebbe il rapporto splendido che c'è tra me e lei. L'amicizia tra un uomo e una donna è possibile, è bellissima e quando nasce, bisogna tenerla stretta.
Ora non so come è il rapporto tra te e la tua collega, ma se parti con l'idea di trombarla e lei non ne vuol sapere, ti rovini la vacanza e sicuramente rovini l'amicizia.

Ah, con questa amica ci conosciamo da dieci anni, un paio di volte nell'arco del nostro rapporto di amicizia ci siamo avvicinati, avevamo anche pensato di metterci insieme, ma mai nello stesso momento, quando volevo io lei non era dell'idea, e viceversa, quando voleva lei non andava a me. Ora come ora penso che se facessimo sesso si rovinerebbe il rapporto splendido che c'è tra me e lei. L'amicizia tra un uomo e una donna è possibile, è bellissima e quando nasce, bisogna tenerla stretta.
Ora non so come è il rapporto tra te e la tua collega, ma se parti con l'idea di trombarla e lei non ne vuol sapere, ti rovini la vacanza e sicuramente rovini l'amicizia.
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden
cimme', ho già scritto che ho un stile di vita da difendere...cimmeno ha scritto: appunto helmut., devi prendere una decisione netta.
o ci vai e vai all'arrembaggio
o non ci vai
andarci per fare a cuscinate , raccontarsi gli episodi del passato e farle i complimenti per quanto le ha fatto bene il trattamento ayurvedico con alghe olio e cazzate varie puó andar bene solo se siete amici fraterni o se lei è un cesso/lesbicadichiarata e di ferro/affetta fa problemi seri.
io comunque nel dubbio non ci sarei andato.
ps : hai 40 anni. non ti rimane un grande margine di tempo per diventare un sessantenne vecchio laido porco!
...quindi...
...niente arrembaggi (sic.), niente cuscinate, niente racconti del passato (odio le nostalgie, guardo al futuro

...ma...
...sano sesso tra amici (lei non è un cesso, i 40 li porta straordinariamente bene, per questo mi arrappa...!!!

NB a 60 saró uno spiritoso e disincantato signore di provincia con il portafoglio gonfio...!!!

Helmut... tu salti sempre i miei suggerimenti a piè pari, perchè pensi che ti stia sfottendo. INVECE NO... alcune donne vanno scosse... perchè hanno il cervello incrostato di luoghi comuni e stronzate varie! Potresti dirle che te lo ha detto una donna sua coetanea di dire così...
Poi fai pure quello che vuoi: ai posteri l'ardua sentenza!

uhm..questo consiglio rigirato non me lo avevi dato anche a me??cytherea ha scritto:Potresti dirle che te lo ha detto una donna sua coetanea di dire così...
no/..mi sbaglio..era 1 cosa diversa
helmut la cosa che non ti aspetti e' che invece del sesso selvaggio fine ase stesso, magari nascwe qualcosa di piu' esteso...che ora non contempli(ate) proprio perche' tu parti secco su un certo obbiettivo...avete una certa dose di espeirenze..e ho il sospetto che siate anche un po disincantati (giustamnete) riguardo a certe cose...
ovvio, se divendi padre adottivo del ragazzo, crescicelo bene....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non è così, tesoro...cytherea ha scritto:Helmut... tu salti sempre i miei suggerimenti a piè pari, perchè pensi che io ti stia sfottendo. INVECE NO... alcune donne vanno scosse... perchè hanno il cervello incrostato di luoghi comuni e stronzate varie! Potresti dirle che te lo ha detto una donna sua coetanea di dire così...
...chiedo scusa, ero per replicarti, ma ho risposto prima ad altri forumisti...d'altronde questo topic vedo che ha un discreto successo...

Sono infatti dell'idea di non andare in vacanza con lei, ma, come già scritto, non vorrei essere scortese...lo scrivo sinceramente, detesto deludere le persone a me care...
...scrivo seriamente, se qualcuno mi chiede qualcosa faccio il possibile per accontentare...è questo il motivo per quale sceglierei per il sì.
Non c'è bisogno, lei sa già che la voglio trombare in tutte le posizioni...cytherea ha scritto:Allora cerca di essere diplomatico, ma falle capire che non ci vai perchè lei non vuole trombare, con diplomazia ovviamente!

...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue)

Helmut ha scritto:Non c'è bisogno, lei sa già che la voglio trombare in tutte le posizioni...cytherea ha scritto:Allora cerca di essere diplomatico, ma falle capire che non ci vai perchè lei non vuole trombare, con diplomazia ovviamente!![]()
...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue)
Tu dille che una donna sua coetanea dice che ha torto!