COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#496 Messaggio da theathxxx »

cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:

Facevo per chiudere il discorso in forma circolare, ma tu lo riapri all'infinito! :-D
Molto Bachiano, non trovi? :lol:
In questo caso, lo trovo più simile a una pièce del teatro dell'assurdo, Les Chaises di Ionesco, ad esempio. Siam pensieri, siam parole... :-D
so di andare OT e chiedo scusa ma prendo spunto dal quoting sopra per esprimere ampia soddisfazione per il livello umano, culturale ed ironico del forum.
grazie anche a Squirto per il bellissimo Leopardi affiancato alla mia malinconia nel post sulle teen.

ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#497 Messaggio da balkan wolf »

Le fate le preghierine prima di addormentarvi?

e ci mancherebbe cyt ... prima di dormire celebro sempre san belladonna protettrice del' A2M san danielle derek protettrice del silicone e san sasha grey protettriche delle fighettemarcette

da devoto e timorato di dio quale sono oggi come ogni domenica ho anche officiato i riti della santa messa ( messa in culo al mignottanjii ovv. :-) )

buonanotte e che la pace e la misericordia dell'ebreuccio inchiodato sia sempre con voi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
nico86roma ha scritto:Vado un attimo OT per dire alla Pimpi che io ho votato tette nel sondaggio

tu sei un tesoro! :blowkiss:
non ho votato perche' si parla di tette in generale e nello specifico non di quelle della pimpi
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Kronos »

doctorgonzo ha scritto:Ci ho Scientifica sotto casa, io :D
abiti sopra la questura?
(dotta ripresa dai pitura freska)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#500 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Allora, ricapitolando: questi hanno esordito promettendo fuoco e fiamme, soprattutto in forma di racconti di mirabilissime evoluzioni erotiche...
Dopo 34 pagine di topic di racconti manco l'ombra, solo qualche fotina scaciata che dice meno di niente...
L'unico risultato ottenuto dal topic è stato quello di far attriccare alcuni forumisti peggio di comari al mercato...
Sono perplesso...
:roll: :roll: :roll: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#501 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:difesa d'ufficio del buon mavco ...

il "nonnismo zetiano" è nato come essenziale anticorpo all'aumento vertiginoso dell'utenza... una necessità  di sopravvivenza per tutelare questo spazio da maleducati ( i cafoni di merda che iniziano a postare senza manco dire ciao ) morti di fica ( ok fanno ridere ma ti sputtanano tutti i topic dove c'è una femmina ) e imbecilli vari...

lo stesso super Z noto incazzoso ma che non è un cretino a me o a kronos ci fa la ramanzina e prima di bannare uno storico ci pensa 100 volte mentre se un niubbo è troppo pirla un avviso e poi ban al volo

è selezione naturale semplice semplice

ma guardate quanti nuovi brillanti si sono integrati perfettamente... lo stesso mavco iscritto da relativamente poco è percepito da tutti come uno storico ad esempio... sarà  perchè ( pur essendo le naif escargot per eccellenza ) non è un pirla??

non so voi ma io con un forum di chattatine "o wow trasgressiva e malizioso" di cafonazzi arroganti che sparano cazzate senza un minimo di senso del ridicolo e di commentatori ovvi e inutili di foto "minkia a quella le spakko le ovaie" mi ci pulisco il culo e voi??
Io invece non sopporto che le donne parlino di "nonnismo" che ne sanno loro? I nonni hanno il loro perchè e la loro funzione in una caserma. Io me li feci amici da subito: loro sapevano che io avevo una funzione delicata e io sapevo che avevo bisogno di loro "per fare andar bene le cose".
Canella? eheheheeh...i medici fanno la leva coi gradi da sottotenente...un'ignominia! Il mio sottotenente medico, ci fregava tutti i goldoni che ci spettavano di diritto...Mandai i nonni...a far quadrare le cose...e i nonni sanno come fare... 8)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#502 Messaggio da CoppiaPerversa »

allora , stanotte gran bella trombata....post forum...(infatti la CP lei ancora sta dormendo) 8) 8) 8) :055

inculata abbastanza violenta ( a lei piace così... figuriamo a me :lol: ) subito, prima a pecora e poi con le gambe tirate su.... scopata in fica nella stessa posizione ...e infine pompa con sborrata.....

la notte abbiamo dormito bene... lei in effetti ancora lo sta facendo .. :lol: :lol:
Oltre ogni limite...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Squirto »

wow, posso dire di aver conosciuto qualcuno che ha scopato!

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#504 Messaggio da faber-mi »

34 pagine di inutilità ....e non solo di coppia perversa....c'è gente che deve ringraziare coppia perversa perchè gli da modo di parlare per cosi tanto tempo sentendosi superiore...idem per il topic di emanuelle cristaldi...è una chiara presa per il culo ma va avanti da giorni...lei da sola non basterebbe ad alimentare un topic...brutta cosa la noia...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#505 Messaggio da bocha »

CoppiaPerversa ha scritto:allora , stanotte gran bella trombata....post forum...(infatti la CP lei ancora sta dormendo) 8) 8) 8) :055

inculata abbastanza violenta ( a lei piace così... figuriamo a me :lol: ) subito, prima a pecora e poi con le gambe tirate su.... scopata in fica nella stessa posizione ...e infine pompa con sborrata.....

la notte abbiamo dormito bene... lei in effetti ancora lo sta facendo .. :lol: :lol:
direbbe un mio amico......e stica!!!! :lol: :lol: :lol:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#506 Messaggio da nico86roma »

Io non volevo dirlo ma carissimo Bocha ti quoto.
e quoto anche Squirto....:)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da docu »

CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..

http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpg
l'immagine mi ricorda cappuccetto rosso addentata dal lupo cattivo ....

fiabesca ...

a quando biancaneve e i sette nani ????

:-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da radek66 »

Squirto ha scritto:wow, posso dire di aver conosciuto qualcuno che ha scopato!

:DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sempre Altai
Bannato
Bannato

#509 Messaggio da sempre Altai »

leggendovi ho rammentato questa affermazione dall' Opus Maius di cui vi faccio gentile omaggio:

" ESISTONO DUE TIPI DI CONOSCENZA, PER ARGOMENTI E PER ESPERIENZA.
LE DISCUSSIONI PORTANO A CONCLUSIONI E CI COSTRINGONO A CONVENIRE, MA NON PROVOCANO LA CERTEZZA Nè ELIMINANO I DUBBI LASCIANDO LA MENTE IN PACE NELLA VERITA' , ALMENO CHE NON INTERVENGA L' ESPERIENZA "

dedicato ai 3/4 dei fenomeni di questo forum che solo per aver letto un unico libro nella loro squallida esistenza ( ma Bastogne , quella volta , sei riuscito a finirlo caro balkan ? ) , si propongono come reucci snob di un parterre di sfigati....
Rimirate pure le vostre formine di fango e disquisite sul materiale.
" chi sa la strada non va con la carovana "
antico proverbio anatolico

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' TORNATO IL GENIO!

quanto mi eccita quando fa lo sborone....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”