messico e nuvole ha scritto:ho 29 anni ed ho una passione irrefrenabile per la donna....sono felicemnte single e per questo mi diverto come un fagiano....Adoro conoscere gente diversa tutti i giorni...essendo poi un posto molto turistico quello dove vivo hai anche la possibilità di parlare in lingue diversi e avere davanti un target di persone svariatissimo.....
ohi ohi..nostalgia canaglia..(:()
non e' colpa tua..ovviamente
benvenuto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma non c'è una sessione apposta per le presentazioni????
Poco ci vuole che qualcuno qui si arrabbi!!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
messico e nuvole ha scritto:ciao nikp78..Nostalgia di che?? Messico?? vecchio lavoro??
ciao anche a te
vecchio lavoro..(ma a circa 24 ore di fuso dal messico..)
ma chissa'
in fondo Arbeit macht frei..(frase tra le piu' belle al mondo, che invece ricorda uno degli errori piu' grossi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
avete letto la mia presentazione?? Mi Ricevete fra voi??? no che sia permaloso anzi con me potete scherzare quanto volete..peró non mi è arrivato ancora un ben arrivato o benvenuto........
aspetto e spero.......
gracias
hasta pronto
Tranquillo... per quel poco che vale la mia parola dovresti essere preso!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Benvenuto "messico e nuvole" per presentarsi peró esiste già un topic dedicato apposta per i nuovi iscirtti--------> viewtopic.php?t=16639
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Vai immediatamente nel topic delle presentazioni se non vuoi incorrere nelle ire degli dei!!!
Sbrigati prima che sia troppo tardi...
Scherzo benvenuto.
messico e nuvole ha scritto:
ho 29 anni ed ho una passione irrefrenabile per la donna....sono felicemnte single e per questo mi diverto come un fagiano....
menomale che sei in messico, se fossi stato qua in italy saresti stato appunto (agli occhi delle melanzane) un ragazzo poco serio
benvenuto!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)