C'è una scena lesbo sconcertante che mi ha lasciato semi-paralizzato tra dee e vanessa blue in "no man's land interracial edition 6". vanessa blue la bacia come se volesse trivellarle la gola e lei se la lecca dalla testa ai piedi... altro che "non molto scatenata": è una maiala da guerra. vedere per credere!!!smeriglio ha scritto:mi piace molto dee
http://www.sinfulcurves.com/Dee/Dee.html
anche se sul campo di battaglia non è molto scatenata
Ma le attrici di colore?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pibodio
- Impulsi avanzati
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- estimatore
- Primi impulsi
- australiano
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti,
indubbiamente Carmen Hayes è stupenda.
A me piaccio moloto le attrici di colore per il culone che alcune di loro hanno.
Non so se avete visto la serie Road Trip...strepitosa.
Avete percaso altri film da segnalarmi sul genere culone/negrone?
E su Carmen avete film recenti da segnalarmi?
Grazie a tutti.
DYD
indubbiamente Carmen Hayes è stupenda.
A me piaccio moloto le attrici di colore per il culone che alcune di loro hanno.
Non so se avete visto la serie Road Trip...strepitosa.
Avete percaso altri film da segnalarmi sul genere culone/negrone?
E su Carmen avete film recenti da segnalarmi?
Grazie a tutti.
DYD
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pibodio ha scritto:C'è una scena lesbo sconcertante che mi ha lasciato semi-paralizzato tra dee e vanessa blue in "no man's land interracial edition 6". vanessa blue la bacia come se volesse trivellarle la gola e lei se la lecca dalla testa ai piedi... altro che "non molto scatenata": è una maiala da guerra. vedere per credere!!!smeriglio ha scritto:mi piace molto dee
http://www.sinfulcurves.com/Dee/Dee.html
anche se sul campo di battaglia non è molto scatenata

Sicuro si trattasse proprio di Vanessa Blue?
Da CAVR non risulta la Blue in quel film, mentre su Iafd non risulta che Dee e Vanessa Blue abbiano girato scene insieme...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Tutta la vita Kiwi Sweet...
Dolcissima e bellissima...
Dolcissima e bellissima...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Re: Ma le attrici di colore?
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
la cosa positiva che ho notato nelle colored ultimamente è avere la pussy bella rasata....era ORA!!!....cmq un buco di culo nero non vale un buco di culo bianco..si sono anal razzista

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)