piu' di 60 post il primo giorno: per fortuna non hai nulla da dire.MartinaGirl ha scritto: Al momento non ho molto da dire, quindi perdonatemi se non mi dilugo molto, anzi, per niente!![]()
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
si si, certo certo.MartinaGirl ha scritto: Si sa, noi ragazze parliamo di sesso molto di più di voi uomini, il problema è che forse sono l'unica alla quale piace, oltre che fare ovviamente, anche vedere...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Un saluto a tutta la congrega di S.Z.
è doveroso.
Non partecipo molto ai forum,ma essendomi iscritto a maggio,era quasi ora che mi facessi sentire,oltre che,qualche volta,leggervi.
Sono il classico 45, annoiato in questo periodo di ferie,che non avendo un c...o da fare, scassa i maroni al prossimo smanettando sul pc.
CIAO.....

è doveroso.
Non partecipo molto ai forum,ma essendomi iscritto a maggio,era quasi ora che mi facessi sentire,oltre che,qualche volta,leggervi.
Sono il classico 45, annoiato in questo periodo di ferie,che non avendo un c...o da fare, scassa i maroni al prossimo smanettando sul pc.
CIAO.....
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Kronos ha scritto:si si, certo certo.MartinaGirl ha scritto: Si sa, noi ragazze parliamo di sesso molto di più di voi uomini, il problema è che forse sono l'unica alla quale piace, oltre che fare ovviamente, anche vedere...
Qualche problema con il gentil sesso Kronos?

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
MartinaGirl ha scritto:Kronos ha scritto:si si, certo certo.MartinaGirl ha scritto: Si sa, noi ragazze parliamo di sesso molto di più di voi uomini, il problema è che forse sono l'unica alla quale piace, oltre che fare ovviamente, anche vedere...
Qualche problema con il gentil sesso Kronos?
ma no Martina, è il genere umano il problema.
(Kronos,

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ah... se il problema sono le faccine mi spiace...
Ma essendo bimba non ne posso fare a meno...

Ma essendo bimba non ne posso fare a meno...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:no no, non sono le faccine. La faccina l'ho messa per indicare che si trattava di una battuta, non di una seppur velata polemica.
Se si attiva il Kronos, sono cazzi.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)