[O.T.] eMule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
@ diepa: miracoli della birra!!!
se provi anche a cambiare le porte tcp e udp è anche meglio.
@ madball: generalmente donkeyserver2, quello che ha l'IP che comincia per 62. se vedi un numero diverso si tratta di servier spia.
azzo, se continuo con i suggerimenti sul mulo va a finire che mi arrestano!!
@ madball: generalmente donkeyserver2, quello che ha l'IP che comincia per 62. se vedi un numero diverso si tratta di servier spia.
azzo, se continuo con i suggerimenti sul mulo va a finire che mi arrestano!!
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
evvabbbeeeene... mi faccio arrestare...diepa ha scritto:Che vuol dire?ares69 ha scritto:@ diepa: miracoli della birra!!!
Io le ho configurate TCP 4662 e UDP 4672...
Cos'altro devo fare?
metti delle porte diverse, per esempio 4882 e 4892 ed esegui il test.
se usi il router per navigare, ricordati di configurare le porte anche su di esso.

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Ti porteró le arance in galera...stai tranquillo!ares69 ha scritto:evvabbbeeeene... mi faccio arrestare...diepa ha scritto:Che vuol dire?ares69 ha scritto:@ diepa: miracoli della birra!!!
Io le ho configurate TCP 4662 e UDP 4672...
Cos'altro devo fare?
metti delle porte diverse, per esempio 4882 e 4892 ed esegui il test.
se usi il router per navigare, ricordati di configurare le porte anche su di esso.

Cmq ho faticato tanto per arrivare all'ID ALTO che ho il terrore di cambiare qualcosa...
Ne terró conto nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare...
interessante questo mirc..
Vorrei saperne di più a tal proposito, ad esempio come funziona, se è anonimo e gratuito come emule come istallarlo e farlo funzionare al meglio..
Io ci ho dato un occhio velocemente, l'ho anche istallato, ma prima di farlo partire volevo parlarne con qualcuno di voi..
Vorrei saperne di più a tal proposito, ad esempio come funziona, se è anonimo e gratuito come emule come istallarlo e farlo funzionare al meglio..
Io ci ho dato un occhio velocemente, l'ho anche istallato, ma prima di farlo partire volevo parlarne con qualcuno di voi..
Anita Hudà¡Ä
Sono alcuni giorni che danno problemi anche a me i server di Emule...continuo ad aggiornarli, ma dopo pochissimo tempo spariscono quasi tutti! Io aggiorno da emule.it....diepa ha scritto:Oggi 11 settembre ho delle difficoltà pazzesche di connessione ai vari server.....
E' un problema solo mio?
E soprattutto è un problema temporaneo o qualcuno sa se c'è qualcosa di "cronico" che potrbbe minare la regolare connessione al caro muletto?
forse bisognerebbe chiedere a Inchiostro, secondo me qualcosa sà !
- sandocan19
- Storico dell'impulso
anche a meeeeeee!!!... pensavo di essere l'unicodiepa ha scritto:Oggi 11 settembre ho delle difficoltà pazzesche di connessione ai vari server.....
E' un problema solo mio?
E soprattutto è un problema temporaneo o qualcuno sa se c'è qualcosa di "cronico" che potrbbe minare la regolare connessione al caro muletto?

Ho letto da qualche parte di un attacco dDOS ma francamente la mia ignoranza informatica fa sì che io non sappia proprio di cosa si parli....sandocan19 ha scritto:anche a meeeeeee!!!... pensavo di essere l'unicodiepa ha scritto:Oggi 11 settembre ho delle difficoltà pazzesche di connessione ai vari server.....
E' un problema solo mio?
E soprattutto è un problema temporaneo o qualcuno sa se c'è qualcosa di "cronico" che potrbbe minare la regolare connessione al caro muletto?![]()
http://forum.emule-project.net/index.ph ... ntry914926
Forum ufficiale di e-mule....
Se qualcuno sa di cosa si sta parlando ci aiuti per favore!!!
Forum ufficiale di e-mule....
Se qualcuno sa di cosa si sta parlando ci aiuti per favore!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso