Boh, a me sembrava di essere stata chiara, ma evidente che non non lo sono stata abbastanza.
Allora:
Ok, sei curiosa...e fin qui va bene.
Le interpretazioni personali lasciamo per un'altra occasione, ho scritto " penso di non essere proprio una delusione". Ció che ho scritto è esattamente quello che penso. Se pensassi di farlo bene avrei scritto " sono brava a letto", ma non lo fatto.
Il nesso tra un puttaniere ed una puttana, almeno per me, è evidente. Intendo far capire che è più facile che io abbia una relazone con un mio ex cliente che ho conosciuto facendo le marchette o comunque in una situazione dove i nostri "ruoli" sono palesi.
L'insinuazione per me stava già nel come hai formulato la domanda " Dici di non vergognarti...et cetera"
Forse non volevi insinuare, ma provocare? In questo caso ti chiedo scusa per aver travisato

Non ho detto che è la colpa dei miei genitori che ho scelto di fare la puttana.
Ho detto che la MIA mamma, venendolo a sapere si sentirebbe in colpa di non aver potuto garantirmi una vita senza le preoccupazioni economiche. Mi pare ovvio che una ricca di famiglia ( e sottolineo che sto parlando SOLO di ricchezza legata ai termini ECONOMICI. ) non si mette a prostituirsi.
Non ho problemi di parlare della mia occupazione, solo che in te non colgo una semplice curiosità . Sbaglieró, sarà una mia semplice impressione...non lo so, ma credo che in questo modo tu stai cercando di farmi contradire o ammettere che ció che faccio è vergognoso e questo tuo atteggiamento comincia ad irritarmi. Mi dispiace dirtelo, ma è cosi.