Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:Ma lo sapete una cosa strana? Internet mi sta dando dipendenza, infatti ero a fare delle cose importanti e pensavo a voi e, nn vedevo l'ora di venire a discutere sul forum insieme a voi.
Mi siete entrati nel sangue e vorrei fidanzarmi con tutti voi!!!
Ma anche no....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
kai pure ragghione, ma, ormai, non si kapiske più un caxxo 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Impulsi superiori
Se posso magnifica Emanuelle, perchè non provi ad interagire anche col resto del forum...
Ci sono molti post che trattano gli argomenti più vari. Sarebbe bello conoscere la Emanuelle di tutti i giorni oltre che la Grande Belllissima Stupenda EmanuelleCristaldi.
Scusandomi per le volgarità eventuali, ti saluto con la faccia sotto i tuoi piedi, e puoi anche muoverti...
Ci sono molti post che trattano gli argomenti più vari. Sarebbe bello conoscere la Emanuelle di tutti i giorni oltre che la Grande Belllissima Stupenda EmanuelleCristaldi.
Scusandomi per le volgarità eventuali, ti saluto con la faccia sotto i tuoi piedi, e puoi anche muoverti...
ancora scarico il cell?Pimpipessa ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Pimpipessa xkè non mi kiami? Guarda mi si è scaricata la batteria proprio adexo, ma fra circa mezz'ora lo riaccendo, così puoi controllare di persona l'autenticità di Emanuelle Cristaldi.
Kiamami!!!
ok stasera ti chiamo!
ma sul tuo sito non ho trovato numeri....
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati