[O.T.] Gianfranco Marziano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Gianfranco Marziano

#1 Messaggio da Mr. Viz »

Vi propongo questo geniale cantante..l'ho scoperto da poco ma credo che qui sia perfetto...

..ed ecco a voi "Il declino dei film spuorchi"

http://www.katanka.net/marziano/files/d ... uorchi.mp3

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Mr. Viz »

Aggiungo un'altra canzone..tra le mie preferite...sono contenute bestemmie, chi non vuole ascoltarle si astenga dal farlo.
Se da fastidio cancellate tutto...cmq "sono solo canzonette"

http://www.katanka.net/marziano/files/d ... 0terra.mp3

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Simpatico....la musica, naturalmente, si è distratta o, più probabilmente è altrove :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Mr. Viz »

acc..praticamente un successo.. :blankstare: :DDD :DDD

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Frenghintosh »

Le mitiche leggi della fisica secondo Gianfranco Marziano, tra parentesi a mia cura la traduzione di alcuni termini napoletani per chi avesse difficoltà  con la lingua (non fate battute sceme).

• un corpo in assenza di forze sviene.
• un corpo che viaggia nel vuoto assoluto, con moto rettilineo uniforme, dopo un paio di ore comincia a cacarsi il cazzo.
• un astronauta che viaggia in una strada stretta a senso unico in direzione opposta a quella della macchina di un camorrista che procede controsenso alla velocita' della luce, sentira prima il rumore dei cazzotti in bocca e poi lo vedra' arrivare.
• un uomo scostumato immmerso improvvisamente in un liquido bestemmia.
• un corpo incandescente trattiene il calore finche' ‘nu strunzo non ci mette una mano sopra.
• un muorto immerso in un liquido galleggia.
• un corpo immerso in un liquido si sponza.
• due corpi si attraggono con un'intensita' pari all'inversione di tendenza del quadrato della recchia del corpo che sta girato di spalle e acalato in avanti.
• un corpo che viaggia alla velocita' della luce...non sia mai ti coglie...
• un uomo che viaggia nello spazio per un anno alla velocita' della luce e lascia la fidanzata sulla terra, al suo rientro trovera' ‘na zoccola vecchia.
• un puorco lanciato nello spazio si arricorda ‘a jurnata.
• un fascio di elettroni che attraversa una vasca da bagno fa scattare il contatore della luce in tutto il condominio.
• tutti i corpi tendono a sguarrarsi (aprirsi, squartarsi).
• tutti i gas tendono a fetare (o fetere puzzare).
• un'astronave che viaggiasse in prossimita' di un buco nero tenderebbe ad impennare di seconda.
• un astronauta che precipitasse in un buco nero tenderebbe ad intostare (avere un'erezione) all'infinito.
• le galassie si espandono fino a sperdersi.
• un suono si propaga nello spazio ad una velocita' inferiore a quella dei cani che vi stanno curriando (credo rincorrendo).

a questo link molte sue canzoni

http://marziano.altervista.org/

un blog dedicato a lui

http://www.aliosha.org/genius/archivio/ ... -marziano/
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da faber-mi »

Frenghintosh ha scritto:Le mitiche leggi della fisica secondo Gianfranco Marziano

• un corpo in assenza di forze sviene.
• un corpo che viaggia nel vuoto assoluto, con moto rettilineo uniforme, dopo un paio di ore comincia a cacarsi il cazzo.
• un astronauta che viaggia in una strada stretta a senso unico in direzione opposta a quella della macchina di un camorrista che procede controsenso alla velocita' della luce, sentira prima il rumore dei cazzotti in bocca e poi lo vedra' arrivare.
• un uomo scostumato immmerso improvvisamente in un liquido bestemmia.
• un corpo incandescente trattiene il calore finche' ‘nu strunzo non ci mette una mano sopra.
• un muorto immerso in un liquido galleggia.
• un corpo immerso in un liquido si sponza.
• due corpi si attraggono con un'intensita' pari all'inversione di tendenza del quadrato della recchia del corpo che sta girato di spalle e acalato in avanti.
• un corpo che viaggia alla velocita' della luce...non sia mai ti coglie...
• un uomo che viaggia nello spazio per un anno alla velocita' della luce e lascia la fidanzata sulla terra, al suo rientro trovera' ‘na zoccola vecchia.
• un puorco lanciato nello spazio si arricorda ‘a jurnata.
• un fascio di elettroni che attraversa una vasca da bagno fa scattare il contatore della luce in tutto il condominio.
• tutti i corpi tendono a sguarrarsi.
• tutti i gas tendono a fetare.
• un'astronave che viaggiasse in prossimita' di un buco nero tenderebbe ad impennare di seconda.
• un astronauta che precipitasse in un buco nero tenderebbe ad intostare all'infinito.
• le galassie si espandono fino a sperdersi.
• un suono si propaga nello spazio ad una velocita' inferiore a quella dei cani che vi stanno curriando.

a questo link molte sue canzoni

http://marziano.altervista.org/

un blog dedicato a lui

http://www.aliosha.org/genius/archivio/ ... -marziano/
non parla di politica...non fa ridere..."battute" di pessimo gusto...
è pronto per entrare nella grande famiglia mediaset...
il prossimo anno sarà  uno dei comici di punta a zelig...

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Frenghintosh »

Non credo proprio perchè si è ritirato già  da MOLTO tempo, addirittura facendosi credere morto.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da misha71 »

ragazzi io sono suo conterraneo, ne condivido quindi il brodo primordiale e mi rendo conto che difficilmente qualcuno che non è 'e for saliern' possa coglierne la poetica.

il turpiloquio è un dato semplicemente antropologico

il punto è riuscire a cogliere il fondo depressivo del tutto, depressione non personale ma umana --> una lucida consapevolezza del male di essere (esplicita nella canzone 'uno scheletro col cazzo').

marziano è più vicino ai joy division che agli squallor
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da danny »

misha71 ha scritto:ragazzi io sono suo conterraneo, ne condivido quindi il brodo primordiale e mi rendo conto che difficilmente qualcuno che non è 'e for saliern' possa coglierne la poetica.

il turpiloquio è un dato semplicemente antropologico

il punto è riuscire a cogliere il fondo depressivo del tutto, depressione non personale ma umana --> una lucida consapevolezza del male di essere (esplicita nella canzone 'uno scheletro col cazzo').

marziano è più vicino ai joy division che agli squallor
quotone per misha.

se qualcuno riesce a trovarli, posti gli "annunci" di marziano...una serie di A.A.A. assolutamente esilaranti.

marziano starebbe benissimo su questo foum.
Sono un forumista-immagine.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da misha71 »

grazie danny!!!

io ho una t shirt con la frase con la tua legge della fisica

ma danny tu di dove sei? se mi dici parma non ci credo!!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da danny »

misha71 ha scritto:grazie danny!!!

io ho una t shirt con la frase con la tua legge della fisica

ma danny tu di dove sei? se mi dici parma non ci credo!!
sono romano/pugliese.

apprezzo il faraone pur non essendo salernitano, così come mi piace la comicità  partenopea.

ma insomma di marziano in rete non si trova più niente? mi ricordo una sezione enigmistica favolosa con dei rebus improbabili a sfondo sessuale, delle barzellette triviali e un cruciverba che tra le sue definizioni aveva questa: "cacó il cazzo ad achille" :DDD
Sono un forumista-immagine.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da misha71 »

in effetti marziano è sfessato

non so se hai saputo del fatto che gino e michele gli hanno rubato delle cose dal sito che aveva al tempo per le varie 'formiche' che hanno fatto, senza nemmeno citarlo...non so se sta cosa gli ha fatto crollare il crollabile (cmq su youtube i sono varie cose sue postate direttamente da lui)

l'ho visto tempo fa a passeggio per vai dei mercanti (centro storico di salerno) con una faccia da serial kiler...è probabile che abbia cominciato a lavorare (con la sua celeberrima laurea in lettere moderne, citata anche in 'l'appuntamento').
misha71

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Silente »

danny ha scritto: ma insomma di marziano in rete non si trova più niente? mi ricordo una sezione enigmistica favolosa con dei rebus improbabili a sfondo sessuale, delle barzellette triviali e un cruciverba che tra le sue definizioni aveva questa: "cacó il cazzo ad achille" :DDD
Incredibile, questa ha fatto ridere persino me.
E non sono una cultrice del genere... Anzi, se penso a Lello Arena mi scende il latte alle ginocchia.

:D SIL :D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Gueule de bois
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da Gueule de bois »

c'era anche il cinema secondo marzano

jurassik park mi aveva fatto morire dal ridere, ai tempi
Dopo una sbronza, la gueule de bois

Gueule de bois
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da Gueule de bois »

Peter e' uno scrittore finlandese che scopre immprovvisamente di essere omosessuale, cosi decide di trasferirsi a Dublino ma non c'e' niente da fare il pesce gli continua a piacere; allora decide di fuggire in Spagna insieme a Yukio, una poetessa giapponese che cerca se stessa iscritta al sesto anno fuori corso di lettere moderne; solo che sbagliano strada e anzicche' trovarsi nelle Asturias si trovano alle 2 di notte senza benzina in un campetto vicino al villaggio Spineta nei pressi di Catanzaro Lido dove: a) li fanno scendere da dentro alla macchina b) gli fottono tutto pure i giornali in tedesco c) li picchiano a schiaffoni senza motivo.
A questo punto il produttore del film capisce che la storia sta prendendo una mala piega e con un incredibile colpo di genio fa rapire Peter e Yukio dagli ufo e li fa teletrasportare sull'isola dei dinosauri. Il regista, peró, capisce che cosi' facendo si sta giocando il terzo posto al festival del cinema di Venezia quindi ordina a tutti gli attori di parlare in francese e di considerare i dinosauri non come oggetti in sè ma come significanti dell'altro che rimandano a un rapporto scenico assenza/essenza in cui il sè diviene altrove in quanto oggetto filmico virtuale.
Mentre tutti franceseano pero' un tossico apre la gabbia dei velociraptor avendola scambiata per una Mercedes serie S e nel giro di 3 minuti i velociraptor non solo si mangiano 15 persone ma le cacano pure.
A questo punto la sceneggiatura salta e tutti cominciano a correre e a gridare a tipo femmine, coi dinosauri che non gli pare vero che gli uomini non hanno imparato e per la quarta volta sono tornati sull'isola come tanti strunzi.
Mentre corrono pero' l'aiuto regista si ferma di scatto e comincia a bestemmiare, al che' tutti rimangono sorpresi (pure i dinosauri) perche' questo era uno educato che parlava sempre in italiano e improvvisamente si e' messo a bestemmiare a tipo cocchiere e cosi gli chiedono che e' successo e questo risponde: "E' successo che mi state cacando il cazzo!" e seguono 2 minuti di silenzio con questo che cammina e bestemmia. Alla fine si avvicina il regista che gli chiede di nuovo che e' successo e il tizio fa: "Mannaggia la ma...na mi e' caduto il pezzotto buono di fumo" e il regista fa: "Il fumo??? il fumo buono?!!! No guagliu' no guagliu' non faciamo gli scemi. Ma dove ti è caduto??" E quello: "E che cazz ne so, mantre correvo per colpa di sti stronzi di merda!" e si gira verso i velociraptor i quali capiscono che stavolta veramente hanno cacato il cazzo e cominciano a guardare per terra e a fare i distratti con quelli che continuano ad insultarli.
Ad un certo punto uno dei velociraptor per sistemare la situazione dice: "Ma scusa, noi che c'entriamo , a noi l'istinto di caccia e' un fatto natur..." ma non finisce manco perke' si sente PPPAA! Una botta fortissima e il dinosauro Michelino che avrebbe compiuto 2 anni il prossimo natale si trova la testa staccata dal collo per un colpo sparato da un fucile.
Dopodicche' succede il bordello, per circa tre quarti d'ora di film dove non si capisce niente con alcuni che ne approfittano per rubarsi quello che trovano in giro o per mettere le mani in culo ad Annalisa da Padova, la protagonista femminile del film laureanda in lettere classiche che era stata scartata dalla selezione delle veline di striscia la notizia.
Il bordello sembrerebbe non finire mai quando ad un certo punto arriva un telegramma dal festival del cinema di Cannes che dice: "Spero sarete contenti adesso, stop, avete fatto incazzare Nanni". Allora a questo punto i dinosauri organizzano un girotondo intorno all'isola finche' il regista del film non viene sostituito con un suo collega vietnamita che per apparare la situazione gira una scena di 72 minuti di un pescatore di cannolicchi pakistano, seduto sotto una pianta che si rompe le palle e non dice una fetente di parola per tutto il tempo.
Il film termina con una appello di alcuni prestigiosi intellettuali che invitano Nanni a non incazzarsi e che lasciano i loro numero di cellulare eventualmente ci fosse qualcuna in sala che vuole fidanzarsi con gente quasi famosa.I film, prodotto da Piersilvio Berlusconi, e' dedicato a Carlo Giuliani, Che Guevara, il piccolo Samuele,il piccolo Cesare, Jim Morrison ,e simpaticamente anche ai ragazzi di Salo.
Dopo una sbronza, la gueule de bois

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”