[O.T.] LOVE PARADE E STREET PARADE 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

[O.T.] LOVE PARADE E STREET PARADE 2007

#1 Messaggio da cangaceiro »

DATE UFFICIALI:

LOVE PARADE 25 AGOSTO ESSEN (D)

STREET PARADE 11 AGOSTO ZURIGO (CH)

chi va?

e chi c'è mai stato? 8)

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da tuareg »

Io sono stato alla street parade a Zurigo 2 anni fa..
Esperienza bellissima sia per la manifestazione in sè sia per la città ..
Se ti piace ballare e se ti piace ballare la vera musica (non quella che gira nelle nostre discoteche) vai senza indugio..è una città  che si trasforma dove in ogni angolo, in ogni bar, in ogni piazza c'è gente che balla..e naturalmente il tutto organizzato alla "svizzera"..
Una cosa curiosa: dai tir sparano musica a palla, devi stare a distanza dalla casse perchè veramente spaccano. per tutto il corteo c'è volume altissimo, arrivati alla fine percorso c'è il poliziotto svizzero appostato ai bordi della strada e appena l'ultima ruota del tir lo supera tutto spento e e si riscopre il silenzioso..

Tantissimi stranieri, tante fighe.. ma proprio tante!!
La cosa curiosa è che tutta la città  è coinvolta e nel corteo oltre ai soliti giovani trovi anche le mamme con i bambini (rigorosamente con i tappi alle orecchie), le signore di una certa età  (ho visto sessantenni scatenate al ritmo dell'hardcore) insomma non è una manifestazione solo di un target.. non come succede in italia dove i rave non sono da tutti e dove soprattutto si vedono scene di personaggi devastatissimi..
In svizzera ci si droga tanto quanto in Italia (se non di più) ma l'impressione è che lo facciano civilmente..

Da non perdere:

la stazione centrale trasformata in discoteca per tutta la notte;

gli stand che distribuiscono caramelline alla menta/taurina/caffeina che alla vista sembravano paste di ecstasi vere e proprie con tanto di faccine e disegnini in rilievo..

la grande quantità  di fighe!!!!

Prima di andare rifornirsi di un po' di franchi perchè, pur accettando l'euro, gli svizzeri fanno dei cambi non molto vantaggiosi..si puó cambiare tranquillamente nei distributori di benzina oltre confine..
Occhio perchè se prendete le autostrade serve il bollino..

Diago
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Diago »

Anch'io sono andato alla street parade ed è stata la festa più bella che ho fatto, in tutti i sensi...
La città  comincia a svegliarsi la mattina con un pó di personaggi strani che girano per la città  vendendo di tutto, verso le 10 si attaccano le prime casse in stazione (si scende dal treno e delle ragazze alte 1.80 distribuiscono gratis un sacchettino con all'interno n.2 tappi per orecchie,n.1 pacchetto di gomme da masticare e n.2 condom).

Ore 12 è festa ovunque, personamente mi sono divertito molto di più nella parte alta della città  in mezzo le viuzze dove l'edicola il fruttivendolo mettono le casse fuori chiamano il dj e musica a palla.

Verso le 18 ho trovato una piazzetta con una fontana al centro dove all'interno c'era di tutto che ballava... un pó di titubanza e via mi sono trovato con l'acqua fino alla ginocchia e li il delirio.
C'era una signora,35/40anni, stragnoccca con un vestitino nero che comincia ad alzarmi la maglia e leccarmi il petto, io preoccupato del marito o fidanzato li difianco che ballava ho le fatto cenno che ci vedeva ma lei mi ha risp qualcosa in tedesco e mi ha baciato.
In quel momento non mi sono più capito e l'ho presa per mano e siamo andati all'interno dell'uscio di una casa su delle scalette e li mi ha fatto una gran pompa.

La srerata è continuata in un'arena li vicino fino all'alba acoltando coccoluto, che dopo mille tentativi si è fatto fare una foto con me e il mio amico con al bandiare dell'italia.

Il giorno dopo in treno ho pensato che con la tedesca non ho usato nessuna precauzione e che nell'arena ho baciato una tipa che alla mattina sembrava un trans ma chi se ne frega mi sono divertito tantissimo.

Esperienza che consiglio a chi piace la disco music

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da XCLARAX »

andai alla love parade che ero appena maggiorenne...un paio di giorni totalmente cancellati dalla mia mente, zero ricordi.....quindi credo che fu un'ottima love parade :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

TorquemadA
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da TorquemadA »

Sono stato alla Street a Zurigo nel 2001, la miglior festa a cui abbia mai partecipato.
Non ha niente a che vedere con i rave classici, ovvero, niente fango (è una costante dei rave ai quali sono andato in Italia), niente cani sciolti ovunque, presenza impressionante di figa, musica ottima (ai rave illegali di solito ci sono deejay "amatoriali", mentre a Zurigo o Berlino ci va gente del calibro di Tiesto, Sven Vath e via dicendo..).
La gente si droga anche lì, ma si vede meno (o gira roba migliore o lo fanno con più discrezione), e come hanno già  scritto altri la cosa bellissima è vedere famiglie intere che ballano techno e hardcore!!
Volevo tornarci quest'anno, se convinco un paio di persone ci vado di sicuro.
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Patè di Fegato »

Un paio di volte alla Street Parade, una alla Love Parade.
Purtroppo alla Love Parade ci sono finito tardi, nel 2002. aveva già perso la sua carica trasgressiva e innovativa, fenomeno di massa irriconoscibile da quello degli esordi, perlomeno a detta dei grandi vecchi.
In generale non credo all' "era meglio una volta". Ma oggettivamente l'avantgard che si respirava nella Berlino del dopo muro era qualcosa di unico. Pagherei per aver potuto sentirne l'odore, ma ero troppo giovane.
Ciò non toglie che sia divertentissimo lo stesso. A Berlino come a Zurigo poi secondo me il bello è imbucarsi nei club (cosa mica semplice!!) la notte. Raccogliere quello che hai seminato durante il giorno...

PS: sapevate che a Berlino girava pure il camion del KITKATKLUB con Simon Thaur e le sue Starlet?

PPS: x Cangaceiro: alla domanda che hai pensato ma che non hai scritto: "si tromba facile?", la risposta è SI. Se ti contieni prima però...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

TorquemadA
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da TorquemadA »

Ah, è venuto in mente una cosa che mi fa entrare In Topic col forum..
Ho visto un film della casa di produzione Inflagranti (tetesca di cermania), ambientato nella Love Parade del 2004.
Si intitola "Sex Parade 2004", ma penso che ne facciano uno l'anno (smulettando ne ho trovati 3), e merita anche la visione, vista l'ambientazione inusuale del film. Le scene di sesso sono ambientate durante la parata, in angoli infrattati del parco, e un paio di numeri lesbo mi pare avvengono proprio in mezzo alla gente che balla.
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jpp »

Anch'io ci sono stato nel 2005 con 4 amici.
Partiti in auto il venerdì, tornati a casa la domenica, 12 ore d'auto in tutto...forse era meglio il treno.
Anyway venerdì sera festa in alcune disco di Zurich, abbiamo trovato un po' di gangia molto buona, non senza faticare cmq, dato che molti vendevano solo pastigliette magiche.....
Sabato è stata una giornata pazzesca, festone dalle 10 del mattino, ci siamo riposati un paio d'ore verso sera, poi da mezzanotte fino a mattina all'hallenstadion al rave Energy un devasto di gente incredibile!

Tutto sommato son stato contento di esserci andato, ora vorrei provare la Love Parade ma quest'anno la fanno ad Essen e non so se ne vale veramente la pena...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

[quote:bb2c13337e="Patè di Fegato"]
PPS: x Cangaceiro: alla domanda che hai pensato ma che non hai scritto: "si tromba facile?", la risposta è SI. Se ti contieni prima però...[/quote:bb2c13337e]

era proprio la domanda successiva :lol:
in che senso se ti contieni prima? :roll:

ma che differenze ci sono se ci sono tra street e love? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

solo questa gente c'è stata?

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da sperminator »

Dai racconti che ne fate sembra proprio una bella bolgia dionisiaca...una scappata a Zurigo l'11 agosto me la farei volentieri, visto che il mese lo devo passare a Milano lavorando mentre tutti gli amici sono a far vacanze... peró non vorrei andarci da solo. C'è qualche forumista che vorrebbe venire a farsi un giro?
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

Patè di Fegato ha scritto:
PS: sapevate che a Berlino girava pure il camion del KITKATKLUB con Simon Thaur e le sue Starlet?

...
certo..ne èuscito pure un film..
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

per chi come me non ci va soprattutto perchè è un patito di musica elettronica vi posto i nomi dei dj che saranno presenti...

Loveparade 2007 proudly presents:

- Booka Shade - live (DE)
- Loco Dice (DE)
- Chris Liebing (DE),
- ATB (DE)
- Marco Carola (I)
- Fairmont - live (CA),
- Monika Kruse (DE)
- Bad Boy Bill (USA)
- Westbam (DE),
- Fedde le Grand (NL)
- Octave One - live (USA)
- Moguai (DE),
- Phil Fuldner (DE),
- Raresh (RO)
- Sied Van Riel (NL)

Diciamo che per chi è appassionato di tecno i nomi nn mancano...per chi come me segue molto di più la trance bisognerà  cercarla un pó di più.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Patè di Fegato »

Patè di Fegato ha scritto:

...

certo..ne èuscito pure un film..
Nik, non è che sapresti pure il titolo? :roll:

Comunque, tornando in topic. Mi pare che la Love Parede sia una grossa incognita quest'anno
Alla Steet di sicuro ci saranno tra carri e party Jeff Mills, Van djk, Ritchie Hawtin, Morillo, Villalobos, Sven Vath and many others

Penso di andarci con qualche amico scoppiato, e magari il giorno dopo pernottamento relax in casa di villeggiatura di Jung ad Ascona (il che è molto junghiano..)

PS: Canga ti faccio MP se vieni anche tu!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da cangaceiro »

Patè se vuoi possiamo anche trovarci, io te lo dico vado per la fica peró della musica non me ne frega niente. :) 8) partenza da firenze ore 7 ritorno per domenica 1 notte in albergo non so il posto segnato da te per dormire che roba sia... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”