dopu ha scritto:Si, ma c'è un pó di caos...
L' UDM ha qualche strana perversione?
Si
Molte, ma la più strana è senza dubbio essere tornata con il mio Fidanzato dopo ben un anno di separazione, durante il quale tutti e due avevamo intrecciato storie con altre persone...
L'utente dopo di me ama fare giochi di società ?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Qualche volta sì...
L'utente dopo di me è solo a casa e aggiungo sta una pacchia???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Of course...
L'utente dopo di me mangia sushi a pranzo?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Già stato a Praga...poi vado al mare al Circeo (Latina)
L'utente dopo di me è mai stato in Russia?
No...ma purtroppo devo farlo xkè mi da da vivere!!!
L'utente dopo di me sa xkè il topic che ho aperto ieri sera mi è stato chiuso...e xkè? (avevo ancora bisogno di risposte!)
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
babbonatale ha scritto:L'UDM ha un laptop o un fisso?
entrambi (anzi, due laptop e un fisso)
l'utente dopo di me si candiderà alle primarie per il partito democratico?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
No...
L'utente dopo di me ha mai fatto lo scrutatore alle elezioni??