Credo che tu abbia ragione, ronsard. Ebbi già a segnalare che,ascoltando il Trio Medusa, su Radio DeeJay, mi accorsi che più di una volta riprendevano argomenti trattati sul Forum pochi giorni prima.
Insomma, non si puó mai star tranquilli...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Credo che tu abbia ragione, ronsard. Ebbi già a segnalare che,ascoltando il Trio Medusa, su Radio DeeJay, mi accorsi che più di una volta riprendevano argomenti trattati sul Forum pochi giorni prima.
Insomma, non si puó mai star tranquilli...
e manco sapevo questa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:'A Zè, che vuoi farci? Sono dei culattoni raccomandati...
giuro, non sono vittorio sgarbi
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Lord Zork ha scritto:'A Zè, che vuoi farci? Sono dei culattoni raccomandati...
giuro, non sono vittorio sgarbi
Eh no! Adesso vogliamo la PAM.
Ti è piaciuto tartassare ogni nuova entrata con la richiesta quasi ossessiva di una PAM?
Adesso ne vogliamo una noi!
Mica pretenderai che ti crediamo sulla parola?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
peró g-max dovrebbe fare la figata di postare in diretta dagli studi rai...potrebbe scrivere qualcosa tipo rossella brescia la spaccherei come una mela