IBIZA SEX PARTY

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Patè di Fegato »

..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

poi ho anche visto delle super passere andare con dei ragazzi non proprio attraenti in cambio di una pasticca..

Ninete di personale joered, ma queste situazioni mi danno un'idea di tristezza. Forse sono bacato io....
per quanto mi riguarda sono ben altre le cose che mi mettono tristezza, ma io sono molto tollerante...
è una mera questione monetaria se ti rapinano per una serata del cazzo in cui il tuo principale obbiettivo e pucciare meglio una pro ... dipende da quello che vuoi fare ovv.
Certo è una rapina se ci vai con la sola intenzione di pucciare, ma 50 euro per una serata "cocoon" è caro ma non una rapina.

Comunque è da un po' che non torno ad Ibiza, magari la situazione è un po' cambiata, ma c'è molto di più di quel che ho letto fino ad ora!!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Patè di Fegato »

..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

poi ho anche visto delle super passere andare con dei ragazzi non proprio attraenti in cambio di una pasticca..

Ninete di personale joered, ma queste situazioni mi danno un'idea di tristezza. Forse sono bacato io....
per quanto mi riguarda sono ben altre le cose che mi mettono tristezza, ma io sono molto tollerante...
è una mera questione monetaria se ti rapinano per una serata del cazzo in cui il tuo principale obbiettivo e pucciare meglio una pro ... dipende da quello che vuoi fare ovv.
Certo è una rapina se ci vai con la sola intenzione di pucciare, ma 50 euro per una serata "cocoon" è caro ma non una rapina.

Comunque è da un po' che non torno ad Ibiza, magari la situazione è un po' cambiata, ma c'è molto di più di quel che ho letto fino ad ora!!
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Patè di Fegato »

Scusate :oops: Come si cancellano i messaggi in esubero?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Ortheus »

clicca sulla "x" in alto a sinistra e cancelli il messaggio. Ti appare solo quando sei loggato,insieme a riporta, modifica ecc ecc
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da anxxur »

Patè di Fegato ha scritto:

Senza dubbio ci sono situazioni ben più tristi, ci mancherebbe. Per essere una vacanza, peró, la trovo un po' triste. Ma semplicemente perchè il "mio" concetto di vacanza è diverso.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da il mauri »

due settimane sui monti veneti da amici e parenti tra natura aria pulita vette e contadinotte costo quasi zero

questo è un chiaro luogo comune paragonabile e quelli su Ibiza........

poi contadinotte fighe???????
pieno.......
it's not easy to be me.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

azzo devo dirti le mie cuginazze veronesi hanno una media di 2 bone su 3 :-)

cmq. non è quello il punto ovv. il gia considerare un posto cmq. normale ( un conto è l'etnia o il luogo specifico ) per la figa è out... ohhh in quel locale c'è la fiiiiigaaa po poo pooo :-)

quanto ai monti e l'aria non è un luogo comune ????? ma una descrizione esattamente come le disco e i truzzi di ibiza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cla81
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da cla81 »

dico anche io la mia dopo aver letto piu' o meno cosa dovrebbe accadere in questa"trasgressiva" Ibiza.
In pratica paghi ,entri e quando le americane-inglesi-australiane-canadesi sono ubriache ti appoggi dietro appizzando l'italico augello al loro deretano e cercando di sbaciucchiare e rimediare il piu' possibile... :roll:
Per fare cio' non serve andare ad Ibiza a farsi spennare come il buon itaGliano ama tanto fare...
A roma nel centro storico basta che entri in un qualsiasi disco-pub e li trovi le americane alticce a cui appoggiare il pisello sulle chiappone(molte sovrappeso),portate da i vari tour operator a farsi spennare di birra in birra nei vari locali per stranieri.
Caso strano se invece gli tocchi le tette alcune non proprio brille si incazzano.
Ovviamente durante l'anno c'è l'assalto dei compatrioti col coltello tra i denti ,pronti alla guerra per appoggiarsi ad uno di questi culi.
Inoltre è facilissimo conoscerle per strada(ovviamente con un inglese almeno medio).
Ovviamente SCORDATEVI che poi si scopi(cosa che invece i vari itaGliotti burinozzi pensano di fare dopo che nelle disco gli hanno toccato il culo per 5 minuti !)
:roll: :roll: :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

aggiungete che poi (almeno per personaggi come me) il beccaggio/approccio da "carnaio" (hce poi e' quel che si descrive qui) sono IMPOSSIBILI..

:D
mi tengo i soldi e me ne vado da altre parti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da dboon »

pare che la spiaggia sia cosi adesso... :(

http://www.megachip.info/modules.php?na ... e&sid=4611
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da monteur »

cla81 ha scritto:dico anche io la mia dopo aver letto piu' o meno cosa dovrebbe accadere in questa"trasgressiva" Ibiza.
In pratica paghi ,entri e quando le americane-inglesi-australiane-canadesi sono ubriache ti appoggi dietro appizzando l'italico augello al loro deretano e cercando di sbaciucchiare e rimediare il piu' possibile... :roll:
Per fare cio' non serve andare ad Ibiza a farsi spennare come il buon itaGliano ama tanto fare...
A roma nel centro storico basta che entri in un qualsiasi disco-pub e li trovi le americane alticce a cui appoggiare il pisello sulle chiappone(molte sovrappeso),portate da i vari tour operator a farsi spennare di birra in birra nei vari locali per stranieri.
Caso strano se invece gli tocchi le tette alcune non proprio brille si incazzano.
Ovviamente durante l'anno c'è l'assalto dei compatrioti col coltello tra i denti ,pronti alla guerra per appoggiarsi ad uno di questi culi.
Inoltre è facilissimo conoscerle per strada(ovviamente con un inglese almeno medio).
Ovviamente SCORDATEVI che poi si scopi(cosa che invece i vari itaGliotti burinozzi pensano di fare dopo che nelle disco gli hanno toccato il culo per 5 minuti !)
:roll: :roll: :roll:

che palle. tutti questi salti mortali per andar a scopare a roma a ibiza ecc ecc nn avrebbero ragione di esistere se tutte le ragazze fossero come la michelle ferrari. santa subito :DDD

schoolboy74
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da schoolboy74 »

Lasciate stare Ibiza e' strapiena di napoletani!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”