Se desidero pubblicita',piazzo la foto nell'avatar,una nuova discussione con una mia foto sexy chiedendo il parere agli utenti,e sotto il mio link al sito e relativo numero di telefono,o no?
noela ha scritto:Se desidero pubblicita',piazzo la foto nell'avatar,una nuova discussione con una mia foto sexy chiedendo il parere agli utenti,e sotto il mio link al sito e relativo numero di telefono,o no?
HAI RAGIONE !
(l'unico modo che le donne conoscono per finire una discussione...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non credo sia così facile farsi pubblicità ...se tu apri un topic piazzi la tua foto, chiedi giudizi e metti il tuo numero o indirizzo sai cosa succede?
Arriva la Pimpi e chiude tutto con il lucchetto, il più grande lucchetto che trova.
Infatti e credo sia giusto,ma non chiude in firma il blog per il semplice fatto che non c'e' nulla di male,insomma un po' di polemica per nulla.Da come la vedo io.
noela ha scritto:Se desidero pubblicita',piazzo la foto nell'avatar,una nuova discussione con una mia foto sexy chiedendo il parere agli utenti,e sotto il mio link al sito e relativo numero di telefono,o no?
e dura 5 secondi...
io come ti ho già detto sono contenta che tu sia su questo forum, ma devo aggiungere che è oramai regola generale non ammettere nelle firme link a siti o blog personale, c'è uno spazio nel profilo dove inseire i link ad eventuale siti , mettilo pure lì, chi vuole lo scoprirà .
non vedo cosa ci sia di male a usufruire dei servizi commerciali di un altro forumista
se faccio un incidente chiamo zeta perchè so che fa sto lavoro e se devo andare in uno stripclub vado da steltone no?
personalmente credo che il problema della escorforumizzazione sia altro
A sempre okkio alla parte legale che siamo in itaGlia e sinceramente di portare le arance a zeta e alla pimpi non mi va molto
B il bassissimo livello umano di EF ... sinceramente il rischio di ritrovarsi pieni di reginette della polpetta con codazzo di morti di figa totalmente inutili per la qualità del forum e anzi piuttosto fastidiosi è concreta
generico:
ma tutte a dire "no no voglio solo partecipare mica uso sto forum come vetrina" e poi non le trovi negli altri topic ma solo in questi specifici ad alzare platealmente l'attenzione??? mmm. eddai mica abbiamo la sveglia al collo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:........ma tutte a dire "no no voglio solo partecipare mica uso sto forum come vetrina" e poi non le trovi negli altri topic ma solo in questi specifici ad alzare platealmente l'attenzione??? mmm. eddai mica abbiamo la sveglia al collo
C.V.D.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.