Di la verità che senza superZ anche le seghe diminuirebbero....e allora diventa davvero dura!!!coaduramaipaura ha scritto:non volevo rompervi troppo il ca22o con la mie "ciode" per questo non ho postato sul topic.....per il resto....nnnooooooooo non bannatemi engheeeeee!!!!!! gia spesso e volentieri c'è mia moglie che mi banna dalla sua figa....babbonatale ha scritto:APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!coaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
A proposito: niente di nuovo sul fronte...?![]()
a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.
L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!!![]()
![]()
.se poi mi bannate pure voi mi spello l'uccello a forza di seghe
![]()