Nervosismo da astinenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da babbonatale »

coaduramaipaura ha scritto:
babbonatale ha scritto:
anxxur ha scritto: :DDD :DDD :DDD

A proposito: niente di nuovo sul fronte...?
la moglie è rientrata nei ranghi :DDD

a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.

L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!

...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!! :DDD
non volevo rompervi troppo il ca22o con la mie "ciode" per questo non ho postato sul topic.....per il resto....nnnooooooooo non bannatemi engheeeeee!!!!!! gia spesso e volentieri c'è mia moglie che mi banna dalla sua figa.... :o :DDD :-D .se poi mi bannate pure voi mi spello l'uccello a forza di seghe :awww: :awww:
Di la verità  che senza superZ anche le seghe diminuirebbero....e allora diventa davvero dura!!! :-)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:
babbonatale ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: la moglie è rientrata nei ranghi :DDD

a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.

L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!

...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!! :DDD
non volevo rompervi troppo il ca22o con la mie "ciode" per questo non ho postato sul topic.....per il resto....nnnooooooooo non bannatemi engheeeeee!!!!!! gia spesso e volentieri c'è mia moglie che mi banna dalla sua figa.... :o :DDD :-D .se poi mi bannate pure voi mi spello l'uccello a forza di seghe :awww: :awww:
Di la verità  che senza superZ anche le seghe diminuirebbero....e allora diventa davvero dura!!! :-)
ti diro che in SZ ho trovato un bel gruppo affiatato, ed anche se i miei interventi non sono interessanti quanto quelli di altri forumisti, mi trovo bene, se voi invece non vi trovate bene con me......pazienza ;)

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da babbonatale »

Ma Coa, si scherza...spero sia chiaro! :-)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:Ma Coa, si scherza...spero sia chiaro! :-)
chiarissimo :D

ilmascetti
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da ilmascetti »

Io purtroppo sono un "non trombante" che devo dire?? ho 26 anni e sono ancora verginello, un po la timidezza in passato un po la mancanza di occasioni...certo che è dura!
..Blinda antani come fosse sbiriguda nell'insegamento con tarapia tapioca senza la Supercazzola prematurata con scappellamento (..anatomico,naturalmente) a destra (o a sinistra?)

dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da dopu »

ilmascetti ha scritto:Io purtroppo sono un "non trombante" che devo dire?? ho 26 anni e sono ancora verginello, un po la timidezza in passato un po la mancanza di occasioni...certo che è dura!
Ci sono diversi modi per evolvere il tuo stato a quello di trombante, ci hai mai pensato o aspetti proprio la donna giusta
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Skynet - s. »

ilmascetti ha scritto:Io purtroppo sono un "non trombante" che devo dire?? ho 26 anni e sono ancora verginello, un po la timidezza in passato un po la mancanza di occasioni...certo che è dura!
No problem io ho sui quarantanni e l'ho fatto una volta sola, ormai saranno passati quasi vent'anni :awww: , non è la mancanza di sesso il problema
è avere qualcosa che dia un senso alla vita quello da cercare, poi parlare di sexo come su superzeta si puó fare, per uno come me venire qui è un raffinato piacere intellettuale, ti auguro di trovare l'altra metà  del cielo :-D ,forse sei un tipo da due cuori e un appartamento :026 :034

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da monteur »

solita storia, a me è servita la cura drastica delle cliniche svizzere

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

Skynet - s. ha scritto:
No problem io ho sui quarantanni e l'ho fatto una volta sola, ormai saranno passati quasi vent'anni :awww: , non è la mancanza di sesso il problema
è avere qualcosa che dia un senso alla vita quello da cercare, poi parlare di sexo come su superzeta si puó fare, per uno come me venire qui è un raffinato piacere intellettuale, ti auguro di trovare l'altra metà  del cielo :-D ,forse sei un tipo da due cuori e un appartamento :026 :034

ne parliamo? :o

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Skynet - s. »

Pimpipessa ha scritto:
Skynet - s. ha scritto:

ne parliamo? :o
Skynet non è stato un nick scelto a caso,è il nome di un computer ,avatar degno di me :-D , rende bene il mio stato di cose

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da monteur »

si ma un computer mica tanto positivo per il genere umano.....
NO EXCEPTIONS!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

non ci crdo vedo tutti gli avatar ma il tuo non me lo carica...

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Skynet - s. »

monteur ha scritto:si ma un computer mica tanto positivo per il genere umano.....
:wink:

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Skynet - s. »

Pimpipessa ha scritto:non ci crdo vedo tutti gli avatar ma il tuo non me lo carica...
Immagine
togli il cerchio con il volto di crowley ed ecco il mio avatar quell'esagono con due punte grandi eccolo Immagine
Ultima modifica di Skynet - s. il 14/07/2007, 1:25, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

stavo leggendo dello Skynet ...mi inquieti un po'....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”