Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
Se vuoi metterti in gioco fallo pure, ma non fare la figa furba perchè proprio ( o propio, come scrivi te ) non è il caso.
Se vuoi metterti in gioco fallo pure, ma non fare la figa furba perchè proprio ( o propio, come scrivi te ) non è il caso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
In un posto dove una strafica è una strafica, non una ragazzotta belloccia. Diciamo che la ficaggine è un valore che trascende l'esteticaSuper Zeta ha scritto:Scusa Sgrofo...ma tu dove vivi???sgrofo ha scritto:a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Il Fede ha scritto:Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
fede ma cosa ha modificato?
-
- Impulsi superiori
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
si fede cosa ha modificato?Pimpipessa ha scritto:Il Fede ha scritto:Silvia, scusa se te lo dico, ma non puoi andare a modificare i post indietro solo perchè le persone ti fanno notare che hai detto puttanate. La gente sarà anche maleducata, se ne puó anche discutere, ma te sei scorretta a livelli preoccupanti.
fede ma cosa ha modificato?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- jackburton
- Impulsi avanzati
Il Fede ha scritto: Se vuoi metterti in gioco fallo pure, ma non fare la figa furba perchè proprio ( o propio, come scrivi te ) non è il caso.
Si potrebbe mettere in gioco discutendo su un milione di altri topic invece di continuare su questo.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"