[O.T.] Con chi viviamo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che ansia ste cose dostum...io non ci riuscirei mai....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vivo da solo da qualche anno, la cosa che mi spaventa
è che temo di perdere l'abitudine a condividere gli spazi con altre persone.
Prima di vivere in solitaria dividevo la casa con la mia donna,
poi è finita, e i sollazzi di godere da solo di un appartamento da allora
aumentano senza feni........
Dostum sai che la tua tipa è davvero impressionante?
Ad una prima occhiata sembrava una bambola....
è che temo di perdere l'abitudine a condividere gli spazi con altre persone.
Prima di vivere in solitaria dividevo la casa con la mia donna,
poi è finita, e i sollazzi di godere da solo di un appartamento da allora
aumentano senza feni........
Dostum sai che la tua tipa è davvero impressionante?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tecnicamente sono ospite della casa materna ( mamma + gatto ) ...
praticamente ho una stanza con anticamera e bagno in comune con una semiestranea con cui condivido il 50% del mio dna
praticamente ho una stanza con anticamera e bagno in comune con una semiestranea con cui condivido il 50% del mio dna

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
www.realdoll.comSputnik23 ha scritto:Dostum sai che la tua tipa è davvero impressionante?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Con compagna (come se fosse mia moglie) e figlia!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
solo da 5 ANNI.
in precedenza condiviso appartamenti in giro per la capitale con una pletora di umani, alcuni dei quali son diventati amici, altri scomparsi persempre/del tutto dalla mia vita, altri conoscenti con cui saltuariamente ci si becca
in precedenza condiviso appartamenti in giro per la capitale con una pletora di umani, alcuni dei quali son diventati amici, altri scomparsi persempre/del tutto dalla mia vita, altri conoscenti con cui saltuariamente ci si becca
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline