Maglietta SuperZeta, istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- agapito malteni
- Nuovi Impulsi
...Lord Zork ha scritto:quando andró a ritirare la mia, la metteró su ebay...

...in qualche modo bisogna pur arrotondare...

Piumi

----------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=67pnpj6
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
Piumino ha scritto:...Lord Zork ha scritto:quando andró a ritirare la mia, la metteró su ebay...![]()
![]()
!!!
...in qualche modo bisogna pur arrotondare...![]()
Piumi
----------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=67pnpj6
8 Euro di spese di spedizione?
Ma siamo matti? Tu vuoi lucrare!!!!

(bellissima! l'ho vista solo oggi... BRAVO!)
a quando l'asta vera?...
arkangel ha scritto:seeeeh....
con 900 euro ne stampo io quasi 250 ...
e poi le rivendo
caromio, il valore è dato proprio dalla quantità limitata che è stata prodotta...
Solo quelle prime 50 hanno tutti quei valori taumaturgici che leggi qui...
Le tue sarebbero solo delle copie ed inflazionersti il mercato...
Anch'io con dieci euro di pennelli e colori ti rifaccio un quadro di Keit Haring,
solo che poi non riesco a venderlo per qualche milione di euro...
o no?...
OK. questa è vera.
domenica scorsa mi sono messo la maglia e sono andato a farmi una birretta in un bar in riva al fiume; mentre attraversavo i tavolini per cercare posto, ho incrociato gli sguardi sorridenti di almeno 3 ragazze. Sono certo che non sorridevano per la mia avvenenza perchè a casa ho lo specchio, percui deduco che conoscano il forum! Purtroppo sia loro che io eravamo in compagnia dei relativi partner e non ho potuto chiedere lumi. Percui: giovani donne fluviali stabiliamo un segnale per farvi riconoscere, ad esempio lanciatemi un perizoma...
domenica scorsa mi sono messo la maglia e sono andato a farmi una birretta in un bar in riva al fiume; mentre attraversavo i tavolini per cercare posto, ho incrociato gli sguardi sorridenti di almeno 3 ragazze. Sono certo che non sorridevano per la mia avvenenza perchè a casa ho lo specchio, percui deduco che conoscano il forum! Purtroppo sia loro che io eravamo in compagnia dei relativi partner e non ho potuto chiedere lumi. Percui: giovani donne fluviali stabiliamo un segnale per farvi riconoscere, ad esempio lanciatemi un perizoma...

Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!