E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bevenuti a tutti i nuovi iscritti a questo simpaaaticissimo forum
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti....a quanto pare aumentiamo a vista d'occhio...qualche mese e potremmo conquistare il mondo.... anzi tra 5 anni candidiamo SuperZeta alla presidenza del consiglio.... tanto 10000 voti fin ora ce li ha assicurati.... :D:D
O.T. Pimpipessa perchè hai chiuso il topic di zagor???? Era fantastico. Mi sono piegato in 2 dalle risate.... vi prego fategli continuare quel topic....
Bhe dai mi sono iscritto da qualche giorno ma ancora non mi sono presentato: e' giunta l'ora! Vabbe' sono un ragazzetto di 23 anni vivo a torino e viaggio spesso nel triangolo d'oro (castro subito i piu' maliziosi, intendo torino-milano-genova); vagavo per internet e per caso mi sono imbattuto in questo forum direi splendido!! Da quanto ho visto (soprattuto grazie a squirto) c'e' molta carne al fuoco e soprattutto argomenti molto interessanti. Dal nome e dalla firma si capisce che sono appassionato dei film trash soprattutto italiani e credo che magari prima o poi un topic ot su questo genere se vedo che manca lo apro!!! Ciao a tutti e continuiamo cosi'.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"