Siete anche voi uno degli uomini-ti-ì-piaciuto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:

"insomma, avresti potuto fare di meglio."

oppure,

"Avresti potuto impegnarti di più."

Vi piacerebbe una "sincerità " di questo tipo?
Meglio la sincerità  che una presa per il culo.

seee dici così ora!

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Siete anche voi uno degli uomini-ti-é-piaciuto?

#77 Messaggio da Moglie di Gregory »

alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.
3D abbastanza scontato. Soprattutto per una donna. Forse Alessia è un ragazzotto occhialuto con acne adolescenziale.

Comunque, se Alessia fosse donna, risponderei:

ma ti pare che l'uomo che chiede 'ti è piaciuto' sia da inserire tra le categorie peggiori? Ma smetti. Potrà  essere ridicolo, fastidioso, infantile, inesperto, insicuro, in ricerca di conferme. Magari apprensivo per la propria compagna ma con difficoltà  di espressione (non ci pensate mai eh?...subito a giudicare...ma non preoccupatevi lo facciamo anche noi...).

Ma tra i peggiori no. Come uno stupratore, un assassino, un malvagio?

Non è che si dà  troppo peso a 'sta menata del 'ti è piaciuto'?

Ma per favore...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:

"insomma, avresti potuto fare di meglio."

oppure,

"Avresti potuto impegnarti di più."

Vi piacerebbe una "sincerità " di questo tipo?
Meglio la sincerità  che una presa per il culo.

seee dici così ora!
No, ti assicuro :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da amster »

alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto. :) COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore :D
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani :D
Baci Baci!
..e se invece di chiederti se ti è piaciuto ti chiedessi se sei felice?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da coaduramaipaura »

e se invece di chiederti "ti è piaciuto" ti "sbattesse e finiti i suoi porci comodi andasse in bagno e poi se ne andasse a guardarsi la tele?

Ma questi uomini (ci sono anche io in mezzo) che si preoccupano se il partener è soddisfatto sessualmente, danno poi cosi' fastidio?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Ortheus »

Thread carino ma assurdo:

Le donne rispondono alle domande con altre domande.

Ah, a proposito, Voi siete di quelle donne che OGNI giorno chiedono:

Dimmi la verità , mi trovi ingrassata?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da cytherea »

Artebus ha scritto:Rispondendo alla domanda, dal mio personale punto di vista...
Questo tipo di sincerità  (la donna che dopo i 30 secondi di uomo macho si gira e lo riduce a poltiglia...ma anche l'uomo che trova nella donna
poco di più della sensualità  del proprio micronde) potrebbe essere accettata se contestualizzata.
Facciamo un esempio: rimorchio serale di qualsiasi tipo (lui verso lei, lei verso lei, loro verso altri, ecc...). In questa occasione
non si è costruito nessuno strumento comunicativo e l'atto sessuale viene privato della funzione espressiva-comunicativa (che per dirla
tutta è quella che permette di trascendere dal sesso "buco riempito/da riempire" e di portarlo verso la sfera del naturalmente divino).
La confessione di prestazione indecente da entrambi viene sicuramente vissuta male da qualsiasi persona che si fosse aspettata di fare
sesso con una persona e non con una macchina misura-piacere ricevuto (e non al contrario tra le altre cose).
Non pratico il rimorchio coatto da decenni per manifesta incapacità  e per reiterato rifiuto al sesso mordi e fuggi.
Nel contesto di coppia la prestazione scadente c'è tutta...e c'è anche la possibilità  di esprimerlo in tutti i modi possibili.

E poi....non posso mica fare tutto io (Quelo)...

:-D

apposto!!! ora sì che non ne caviamo un ragno dal buco!!!
Ultima modifica di cytherea il 18/06/2007, 16:54, modificato 2 volte in totale.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da XCLARAX »

Moglie di Gregory ha scritto:
alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.
3D abbastanza scontato. Soprattutto per una donna. Forse Alessia è un ragazzotto occhialuto con acne adolescenziale.

Comunque, se Alessia fosse donna, risponderei:

ma ti pare che l'uomo che chiede 'ti è piaciuto' sia da inserire tra le categorie peggiori? Ma smetti. Potrà  essere ridicolo, fastidioso, infantile, inesperto, insicuro, in ricerca di conferme. Magari apprensivo per la propria compagna ma con difficoltà  di espressione (non ci pensate mai eh?...subito a giudicare...ma non preoccupatevi lo facciamo anche noi...).

Ma tra i peggiori no. Come uno stupratore, un assassino, un malvagio?

Non è che si dà  troppo peso a 'sta menata del 'ti è piaciuto'?

Ma per favore...
sono perfettamente d'accordo con gregory e la moglie :DDD
alla fine nn mi cambia nulla se mi chiede se mi è piaciuto o no......soprattutto se si calcolano tutte le puttanate che si dicono in una manciata di minuti di amplesso :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cytherea »

colpo ha scritto:
cytherea ha scritto: il dialogo fra due persone si instaura quando c'è affetto, di solito. in una scopata lampo... difficilmente i maschietti sono interessati più di tanto alla partner.
io non scopo, io amo :lol:

Sei come Don Giovanni? :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da cytherea »

Mr. Viz ha scritto:
peró nessuno mi ha risposto!!! ecco!!!
Non ti è piaciuto perchè:

- Lui è stato distratto: "Ti è piaciuto?" "Allora ti sei accorto che c'ero!(guardandolo fisso negli occhi)"
- Lui non ti ha aspettato per poco:"Ti è piaciuto?" "CHE CAZZO CHIEDI?(un pó innervosita)"
- Lui non ti ha aspettato per niente: "Ti è piaciuto?" "Ho il tuo numero, ti richiamo(mentre ti rivesti)"
- Lui c'ha provato con tutte le sue forze: "Ti è piaciuto?" "Si, si (con sorriso accondiscendente)" (un pó di educazione!)..poi scompari
- Lui ti piace tanto non vorresti ferirlo perchè in fondo è un bravo ragazzo:
"Ti è piaciuto?" "NO"

Ps...comunque se in genere Lui ti chiede "Ti è piaciuto" spiegagli che tu sei un pó così all'inizio..che non si capisce... che peró ti è piaciuto... ma digli sopratutto che se te lo richiede gli spacchi la faccia!

hahahahahaah... buona idea!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:e se invece di chiederti "ti è piaciuto" ti "sbattesse e finiti i suoi porci comodi andasse in bagno e poi se ne andasse a guardarsi la tele?

Ma questi uomini (ci sono anche io in mezzo) che si preoccupano se il partener è soddisfatto sessualmente, danno poi cosi' fastidio?

Di solito nelle risposte dico che mi è piaciuto!!! Fosse mai che offendo la sensibilità  di qualcuno, anche se a volte azzardo un "dovresti capirlo da solo!

Peró mi domando se cambierebbe qualcosa rispondendo il contrario.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:Thread carino ma assurdo:

Le donne rispondono alle domande con altre domande.

Ah, a proposito, Voi siete di quelle donne che OGNI giorno chiedono:

Dimmi la verità , mi trovi ingrassata?

8)

Cara sei bellissima anche sovrappeso anche con 50 kg di troppo!!! :-D

alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi

#88 Messaggio da alessia7 »

Cos\'è questa PAM?

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#89 Messaggio da Artebus »

cytherea ha scritto:
Artebus ha scritto:Rispondendo alla domanda, dal mio personale punto di vista...
Questo tipo di sincerità  (la donna che dopo i 30 secondi di uomo macho si gira e lo riduce a poltiglia...ma anche l'uomo che trova nella donna
poco di più della sensualità  del proprio micronde) potrebbe essere accettata se contestualizzata.
Facciamo un esempio: rimorchio serale di qualsiasi tipo (lui verso lei, lei verso lei, loro verso altri, ecc...). In questa occasione
non si è costruito nessuno strumento comunicativo e l'atto sessuale viene privato della funzione espressiva-comunicativa (che per dirla
tutta è quella che permette di trascendere dal sesso "buco riempito/da riempire" e di portarlo verso la sfera del naturalmente divino).
La confessione di prestazione indecente da entrambi viene sicuramente vissuta male da qualsiasi persona che si fosse aspettata di fare
sesso con una persona e non con una macchina misura-piacere ricevuto (e non al contrario tra le altre cose).
Non pratico il rimorchio coatto da decenni per manifesta incapacità  e per reiterato rifiuto al sesso mordi e fuggi.
Nel contesto di coppia la prestazione scadente c'è tutta...e c'è anche la possibilità  di esprimerlo in tutti i modi possibili.

E poi....non posso mica fare tutto io (Quelo)...

apposto!!! ora sì che non ne caviamo un ragno dal buco!!!
Ed io che ero convinto di essermi fatto capire...
in pratica se con la mia donna il sesso viene male non mi offendo assolutamente...
se non tengo alla persona accanto ed il sesso è rimasto confinato a se stesso non ne faccio un dramma se è stato deludente...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Ortheus »

Immagine

....mi cadono le braccia......

ma cazzo,non dico di usare la funzione cerca, ma almeno di LEGGERE quello che scriviamo.....

evabbè....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”