amster ha scritto:Il Fede ha scritto:Se uno dice che non riesce a trovare l'amore della sua vita ci puó stare. Magari nemmeno lo cerca. O lo cerca troppo.
Se uno dice che per trovare una banale scopata deve tirar fuori i soldi rimango perplesso. E perchè? Da vecchio ( se ci arrivo ) lo faró anch'io, quando saró brutto e con l'alito schifoso, ma durante la vita pagare per scopare proprio no...
Pagare per una cosa naturale? Non se ne parla nemmeno

Quindi se le hai piene ricorri ha una sega? o ai sempre un harem a disposizione a cui rivolgerti?
Non sto facendo polemica... cerco solo di capire.
Personalmente ad un certo punto della mia vita ho detto a me stesso: Me lo prendo in mano solo per pisciare..
Volevo intevenire prima ma dopo questa..
Ma la possibilità esco, "rimorchio" e scopo è sempre l'ultima che prendete in considerazione?
Cazzo, io so prestante ma non certo bello, sono simpatico ma non un cabarettista, non so ricco (ehhh...) e soffro di tutti quei millemila complessi di cui soffre un maschio medio ma quando mi ci metto ( emi ci metto, anche se la timidezza è ben lungi dall'essere sconfitta) qualcosa la combino sempre.
Non ci credo che siete tutti deformi, vecchi e antipatici..
Cazzo, ho visto le foto di nik e lui è obiettivamente un bel ragazzo, meglio di me per dire..
Se avessi il suo aspetto rimorchierei il 300% rispetto ad ora, altro che puttane..
Poi vabbè, a me piace anche il contorno alla scopata, non credo che mi accontenterei di andare, calarmi le braghe, pompare, venire e andarmene.
Forme mentis diverse evidentemente ma scoparsi un corpo è una cosa, scoparsi anche un' cervello è un altra.