Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=1830
Intervista doppia Claudia Antonelli - Federica Tommasi
Intervista doppia Claudia Antonelli - Federica Tommasi

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=V2mxtfuNjzs
e' un po montata a cazzo pero'
vi cercate le altre 3 parti nella colonna dei link a destra..
(ma da quanti anni sta a padova??..belin belin belin l'accentooooo..
)
l'intervistatore per me e' bravissimo...fa le classiche domande che molti non fanno..ma tutti vorrebbero.almeno lo stile un po ingenuo (con la faccia da studentello annessa) mi e'piaicuto..(con la giustificazione sul discorso moana etc..vabbe'..)
e' un po montata a cazzo pero'
vi cercate le altre 3 parti nella colonna dei link a destra..
(ma da quanti anni sta a padova??..belin belin belin l'accentooooo..

l'intervistatore per me e' bravissimo...fa le classiche domande che molti non fanno..ma tutti vorrebbero.almeno lo stile un po ingenuo (con la faccia da studentello annessa) mi e'piaicuto..(con la giustificazione sul discorso moana etc..vabbe'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
è veramente fresca e ruspante questa intervista, un bravo a lui che ha intervistato quasi a braccio, e a lei carinissima!
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
No, perchè non si puó.alexxx_76 ha scritto:ma non è che qualcuno che li ha posta anche gli altri film???? :-p
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."