Cosa vi affascina in una donna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Fisicamente... indovina? Per il resto (random order): colta, intelligente, spiritosa, igienista, curata, non fumatrice, maiala a letto e pronta a provare tutto, fedele, lesbica, attenta a me, sveglia, stronza quando serve, educata, sicura di sè, adattiva, lungimirante, equilibrata, razionale, ...
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html
E' più comune di quello che pensi... io dico sempre che impazzisco per le bionde e mi innamoro delle more..coaduramaipaura ha scritto:deve essere cosi' deve essere cosà .........mah io mi sono innamorato di una donna che del mio archetipo femminile ha ben poco, anche a livello sessuale........che sia per questo che è un periodo che sono in crisi?
Io invece vi diró quello che mi inibisce completamente, e cioè il fatto che lei fumi.
Non ci posso fare niente, se vedo una bella ragazza che fuma, mi passa la voglia di guardarla.
Non ci posso fare niente, se vedo una bella ragazza che fuma, mi passa la voglia di guardarla.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Hardrocker
- Primi impulsi
- Hardrocker
- Primi impulsi
-Rispondo all 'O.T. che peraltro ho iniziato io e chiudo scusate-
Grande!
A me li ha fatti conoscere mio fratello maggiore quando avevo 8 anni....quante volte da piccolo ho ascoltato il 45 giri di "I Was Made..."
Ti dico solo che ho tatuato "Chikara" (Eric Carr come saprai lo adotto per un pó sui fusti del suo drumkit) sulla spalla destra....
KISS RULES!!!!
-Scusate,torniamo O.T.-
Grande!
A me li ha fatti conoscere mio fratello maggiore quando avevo 8 anni....quante volte da piccolo ho ascoltato il 45 giri di "I Was Made..."
Ti dico solo che ho tatuato "Chikara" (Eric Carr come saprai lo adotto per un pó sui fusti del suo drumkit) sulla spalla destra....
KISS RULES!!!!
-Scusate,torniamo O.T.-
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Re: Cosa vi affascina in una donna?
Deve essere orgogliosa, esteriormente sicura, ma fragile con me. Deve amare gli animali, la tecnologia, il sesso.alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?
Baci baci
Deve essere indipendente e propositiva.
Intrigante, ma non troppo esibizionista.
PS: Cervello....?

Tra le cose che mi affascinano in una donna ci sono le mani e i piedi, soprattutto con lo smalto nero...
Poi guardo la simpatia, la sincerità , l'aspetto fisico (ma non è una priorità )...poi ovviamente deve avere la materia grigia nella scatola cranica
Poi guardo la simpatia, la sincerità , l'aspetto fisico (ma non è una priorità )...poi ovviamente deve avere la materia grigia nella scatola cranica

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
coaduramaipaura ha scritto:capelli lunghi neri e ricci, possibilmente molto folti, che accetti il facialanche nei capelli appena lavati

Follia!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Re: Cosa vi affascina in una donna?
Un insieme che sia armonico, fisicamente.alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?
Baci baci
Ironia, non così scontata visti i tempi, intelligenza e un minimo di culura per poter almeno dialogare di qualcosa che non sia la tv..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso