Auguri Alice!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non occorre avere mangiato cacca per affermare che è più indigesta della torta scozzese di interiora ovinePimpipessa ha scritto:ma qui tutti che hanno partorito??

Semplicemente, avendo sofferto di coliche ho avuto modo di parlare con colleghe di sofferenza. E quando affermai qualcosa di simile a quanto scritto da Droghy ("ora so cosa provate con il parto") mi venne detto che spesso i dolori della nascita sono ben più intollerabili.
Detto questo, ovviamente auguri alla paziente che spero almeno si sia fatta qualche risata leggendo le nostre bizzarre considerazioni.
Che poi, con l'addome degli altri, siamo tutti bravi a tollerare il dolore

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
COLICHE RENALI
DESCRIZIONE E SINTOMI
La colica renale consiste un dolore intenso che insorge improvvisamente o dopo un breve periodo di malessere, spesso in seguito a eccessiva attivita fisica (specie se ha comportato abbondante sudorazione) o a un eccesso alimentare o sessuale. Il dolore e localizzato alla parte bassa della schiena e si irradia ai genitali e alle gambe, e intermittente con fasi decrescenti alternate a fasi in cui si fa piu intenso. Il soggetto e ansioso, pallido, sudato, agitato nel letto alla ricerca di una posizione che lo sollevi dal dolore. Possono essere presenti nausea, vomito, difficolta e dolore nell'urinare. La causa piu frequente e la presenza di un calcolo incuneato nel bacinetto renale o nello uretere (il condotto attraverso cui l'urina scende dal rene fino alla vescica). Altre cause sono processi infiammatori localizzati, oppure traumi lievi provocati dalla "renella".
fonte: http://www.kwsalute.kataweb.it/Disturbi ... 1,,00.html
in pratica, troppo sesso e batteri

DESCRIZIONE E SINTOMI
La colica renale consiste un dolore intenso che insorge improvvisamente o dopo un breve periodo di malessere, spesso in seguito a eccessiva attivita fisica (specie se ha comportato abbondante sudorazione) o a un eccesso alimentare o sessuale. Il dolore e localizzato alla parte bassa della schiena e si irradia ai genitali e alle gambe, e intermittente con fasi decrescenti alternate a fasi in cui si fa piu intenso. Il soggetto e ansioso, pallido, sudato, agitato nel letto alla ricerca di una posizione che lo sollevi dal dolore. Possono essere presenti nausea, vomito, difficolta e dolore nell'urinare. La causa piu frequente e la presenza di un calcolo incuneato nel bacinetto renale o nello uretere (il condotto attraverso cui l'urina scende dal rene fino alla vescica). Altre cause sono processi infiammatori localizzati, oppure traumi lievi provocati dalla "renella".
fonte: http://www.kwsalute.kataweb.it/Disturbi ... 1,,00.html
in pratica, troppo sesso e batteri

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Dal titolo del topic pensavo che facevi il compleanno. Tra l'altro ieri è stato il mio (azz 39 anni mi avvicino ai fatidici anta) e nessuno che mi abbia dedicato un topic, mentre a te per una semplice colica già 4 pagine di auguri e circa 55 msg
Naturalmente scherzo, ti faccio anch'io tanti auguroni di pronta guarigione (si dice così?) ed un presto ritorno a casa

Naturalmente scherzo, ti faccio anch'io tanti auguroni di pronta guarigione (si dice così?) ed un presto ritorno a casa

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Dal titolo del topic pensavo che facevi il compleanno. Tra l'altro ieri è stato il mio (azz 39 anni mi avvicino ai fatidici anta) e nessuno che mi abbia dedicato un topic, mentre a te per una semplice colica già 4 pagine di auguri e circa 55 msg![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente scherzo, ti faccio anch'io tanti auguroni di pronta guarigione (si dice così?) ed un presto ritorno a casa![]()
![]()
e come facevamo a saperlo che era il tuo compleanno????
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz hai ragione Pimpi, credevo che nell'indice ci fosse l'opzione che faccia vedere quando un forumista compie gli anni, come succede in altri forum.
Cmq qualcuno di qui dentro lo sapeva ed ha taciuto

Cmq qualcuno di qui dentro lo sapeva ed ha taciuto

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ragazzi, che sorpresa emozionante collegarmi e trovare così tanti messaggi di auguri.
Purtroppo non posso stare collegata più di tanto perchè per collegarmi devo usare il telefonino.
Per quel che riguarda invece le visite, devo dire che la mia solita "fortuna" mi hanno portato in un ospedale distante da casa per cui le uniche facce che vedo sono quelle dei medici e degli infermieri.
Sembra che le dimissioni comunque siano vicine, ormai è una settimana che me lo dicono....
La colica era renale, dato che mi è stato chiesto.
Grazie a tutti per la vicinanza e per i regali virtuali. Il rosso si accetta sempre...
Purtroppo non posso stare collegata più di tanto perchè per collegarmi devo usare il telefonino.
Per quel che riguarda invece le visite, devo dire che la mia solita "fortuna" mi hanno portato in un ospedale distante da casa per cui le uniche facce che vedo sono quelle dei medici e degli infermieri.
Sembra che le dimissioni comunque siano vicine, ormai è una settimana che me lo dicono....
La colica era renale, dato che mi è stato chiesto.
Grazie a tutti per la vicinanza e per i regali virtuali. Il rosso si accetta sempre...
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Re: Auguri Alice!!!
Super Zeta ha scritto:La nostra Alice Ricci da un paio di settimane ci legge da un ospedale a causa di una colica
Facciamole sentire la nostra vicinanza con questo topic di auguri!!!
p.s.
il primo che fa battute su altro tipo di vicinanze desiderate con lei lo banno...
A U G U RI !!!!!!!!!!!

-
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso