Auguri Alice!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Pim »

ma qui tutti che hanno partorito?? :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:ma qui tutti che hanno partorito?? :awww:
dopo certe mangiate, dovresti vedere cosa Noi maschi siamo capaci di partorire.... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Pieffe »

Ciao, nemmeno io ti conosco, ma ti faccio volentieri tantissimi auguri di pronta guarigione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:ma qui tutti che hanno partorito?? :awww:
Non occorre avere mangiato cacca per affermare che è più indigesta della torta scozzese di interiora ovine :lol:

Semplicemente, avendo sofferto di coliche ho avuto modo di parlare con colleghe di sofferenza. E quando affermai qualcosa di simile a quanto scritto da Droghy ("ora so cosa provate con il parto") mi venne detto che spesso i dolori della nascita sono ben più intollerabili.

Detto questo, ovviamente auguri alla paziente che spero almeno si sia fatta qualche risata leggendo le nostre bizzarre considerazioni.

Che poi, con l'addome degli altri, siamo tutti bravi a tollerare il dolore :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

donegal ha scritto:Che poi, con l'addome degli altri, siamo tutti bravi a tollerare il dolore :wink:
altrimenti detto: "è facile fare il frocio col culo degli altri"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da mako74 »

Un bacione ad ALICE

supersandr
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da supersandr »

COLICHE RENALI
DESCRIZIONE E SINTOMI
La colica renale consiste un dolore intenso che insorge improvvisamente o dopo un breve periodo di malessere, spesso in seguito a eccessiva attivita fisica (specie se ha comportato abbondante sudorazione) o a un eccesso alimentare o sessuale. Il dolore e localizzato alla parte bassa della schiena e si irradia ai genitali e alle gambe, e intermittente con fasi decrescenti alternate a fasi in cui si fa piu intenso. Il soggetto e ansioso, pallido, sudato, agitato nel letto alla ricerca di una posizione che lo sollevi dal dolore. Possono essere presenti nausea, vomito, difficolta e dolore nell'urinare. La causa piu frequente e la presenza di un calcolo incuneato nel bacinetto renale o nello uretere (il condotto attraverso cui l'urina scende dal rene fino alla vescica). Altre cause sono processi infiammatori localizzati, oppure traumi lievi provocati dalla "renella".

fonte: http://www.kwsalute.kataweb.it/Disturbi ... 1,,00.html

in pratica, troppo sesso e batteri :D :D :D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Diabolik68 »

Dal titolo del topic pensavo che facevi il compleanno. Tra l'altro ieri è stato il mio (azz 39 anni mi avvicino ai fatidici anta) e nessuno che mi abbia dedicato un topic, mentre a te per una semplice colica già  4 pagine di auguri e circa 55 msg :evil: :evil: :awww: :awww:

Naturalmente scherzo, ti faccio anch'io tanti auguroni di pronta guarigione (si dice così?) ed un presto ritorno a casa :wink: :wink:

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Pim »

Diabolik68 ha scritto:Dal titolo del topic pensavo che facevi il compleanno. Tra l'altro ieri è stato il mio (azz 39 anni mi avvicino ai fatidici anta) e nessuno che mi abbia dedicato un topic, mentre a te per una semplice colica già  4 pagine di auguri e circa 55 msg :evil: :evil: :awww: :awww:

Naturalmente scherzo, ti faccio anch'io tanti auguroni di pronta guarigione (si dice così?) ed un presto ritorno a casa :wink: :wink:

Immagine

e come facevamo a saperlo che era il tuo compleanno????

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Diabolik68 »

Azz hai ragione Pimpi, credevo che nell'indice ci fosse l'opzione che faccia vedere quando un forumista compie gli anni, come succede in altri forum.
Cmq qualcuno di qui dentro lo sapeva ed ha taciuto :evil: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da anxxur »

Nemmeno io ho avuto il piacere di consocerti, ma TANTI AUGURI!!!! In attesa di leggere i tuoi post, ovviamente!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#57 Messaggio da Alice Ricci »

Ragazzi, che sorpresa emozionante collegarmi e trovare così tanti messaggi di auguri.
Purtroppo non posso stare collegata più di tanto perchè per collegarmi devo usare il telefonino.
Per quel che riguarda invece le visite, devo dire che la mia solita "fortuna" mi hanno portato in un ospedale distante da casa per cui le uniche facce che vedo sono quelle dei medici e degli infermieri.
Sembra che le dimissioni comunque siano vicine, ormai è una settimana che me lo dicono....
La colica era renale, dato che mi è stato chiesto.
Grazie a tutti per la vicinanza e per i regali virtuali. Il rosso si accetta sempre...

belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Auguri Alice!!!

#58 Messaggio da belloanchedentro »

Super Zeta ha scritto:La nostra Alice Ricci da un paio di settimane ci legge da un ospedale a causa di una colica

Facciamole sentire la nostra vicinanza con questo topic di auguri!!!

p.s.
il primo che fa battute su altro tipo di vicinanze desiderate con lei lo banno... :wink:

A U G U RI !!!!!!!!!!!

:053 :053

donjuandemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da donjuandemar »

tanti auguri di pronta guarigione Alice

:wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da DON CHISCIOTTE »